Scusa Fastmedia ma dove l'hai preso?!?grazie
Scusa Fastmedia ma dove l'hai preso?!?grazie
Sì, infatti ho appurato dal video che l'audio non è di un volume particolarmente alto. Alla fine non è un grosso problema come potrebbe esserlo un audio non bilanciato..
Comunque, per me l'audio è un aspetto piuttosto marginale, quindi sono ormai quasi convinto ad acquistarlo!
EDIT: M6 Pro WiFi 16 GB a 185€ spedizione DHL inclusa su Aliexpress da un top seller... Che ne dite, si trova di meglio?
Ultima modifica di zioroby6; 14-10-13 alle 11:51
Si ma guarda che io non hon mai detto che sull'm6 è squilibrato, ho sempre parlato di audio con buona qualitá tonale, ma non potente come ci si aspetterebbe da un dual speckers.
Sul mio m6, a parte la potenza, si sente molto bene su entrambe le casse.
Il link che ho postato qualche post indietro si riferisce ad un problema di assemblaggio dei tecnici pipo in generale.
Per aumentare la potenza audio in uscita ci sono delle app apposite come viper 4 che ho linkato precedentemente.
Ultima modifica di okrex; 14-10-13 alle 12:01
Apounto quello è un problema di assemblaggio (inversione di polarità dei cavi) e non di un modello particolare di tablet.
Per quanto riguarda il prezzo di 185 € mi sembrano ottimi. Occhio che le tasse doganali vanno in proporzione a quanto dichiara il venditore.
Valuta anche la versione da 32 gb.
Eh, lo so che è un problema di assemblaggio.. Forse non mi sono spiegato bene.. Intendevo che probabilmente i produttori si sono accorti del problema molto frequente nel M6 e possano aver posto maggiore attenzione nel assemblaggio del PRO.. Perlomeno spero..
Per quanto riguarda le tasse ho già importato tre telefoni, (Jiayu G2 e due ZTE V970) ed un Pipo S1.. Valore dichiarato più basso ed è andata bene! Poi DHL svolge davvero un ottimo lavoro come tempistica e sdoganamento!