Visualizzazione stampabile
-
Salve ho anche io questo tablet, qualcuno mi saprebbe dire come attivare la funzione di previsione del testo?
Ecco nonostante abbia attivato tutto nelle impostazioni me la do solo qua su androidiani, sul web no perche?..
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Cioè se navigo non mi da la previsione delle parole
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fastmediafree
Per disattivare il 3G devi andare su impostazioni/altro.../reti mobili/modem power e togli la spunta
Ok grazie facendo cosi' elimino il traffico dati dalla scheda sim noto ancora la presenza del livello segnale ma credo sia normale no ?
-
Quote:
Fastmediafree
Togliendo la spunta non dovresti vedere neanche il triangolo dove c'è il segnale del 3g
il segnale lo vedo eccome mi conviene fare come mi ha consigliato
OKREX
-
Quote:
Fastmediafree
Nel mio m9 pro 3G se tolgo la spunta non lo vedo,se vedi solo il triangolo ma vuoto quindi senza neanche le tacche allora la connessione non c'è e non si collega,se vedi il triangolo e le tacche oscurate la stessa cosa,l'importante e' che non vedi il triangolo con tacche azzurre.
Per avere conferma di quello che ti sto' dicendo ,togli la spunta,disattiva il wifi ,se non riesci a collegarti ad internet, il 3G e' disattivato .
L'opzione modem power serve proprio a togliere l'alimentazione al modulo 3g,per questo mi sembra strano che tu lo veda togliendo la spunta da questa voce.
ho fatto come dici tu ed effettivamente disattivando il wifi non si connette anche se le tacche con il wifi attivo sono blu (forse indicano la potenza del wifi) senza wifi attivo sono bianche
-
Ho questo tablet da pochi giorni ed è un vero gioiello! Risoluzione fantastica, navigare, guardare video è solo un piacere.
Non oso pensare marche più blasonate a quanto lo venderebbero un prodotto del genere!..
-
Quote:
specialbags
Ho questo tablet da pochi giorni ed è un vero gioiello! Risoluzione fantastica, navigare, guardare video è solo un piacere.
Non oso pensare marche più blasonate a quanto lo venderebbero un prodotto del genere!..
Inviato dal mio M6pro usando
Androidiani App
Penso che a meno di 200€ sia difficile trovare di meglio!
-
Salve avrei ancora bisogno del vostro aiuto nel mio posto si trova una rete wifi libera istallata dal comune a cui tutti possono accedere io sono già in possesso di paswort e nome utente
ma il miopipo m6 pur rilevando e collegandosi alla rete wifi non mi fa navigare dovrebbe uscire la pagina web della rete libera in cui inserire nome utente e pw ma il broser e come se non si collegasse ad internet Soluzioni..
-
Quote:
pippomrt
Salve avrei ancora bisogno del vostro aiuto nel mio posto si trova una rete wifi libera istallata dal comune a cui tutti possono accedere io sono già in possesso di paswort e nome utente
ma il miopipo m6 pur rilevando e collegandosi alla rete wifi non mi fa navigare dovrebbe uscire la pagina web della rete libera in cui inserire nome utente e pw ma il broser e come se non si collegasse ad internet Soluzioni..
Se col Browser apri una pagina a caso, Google ad esempio, non ti viene fuori la pagina in cui inserire nome utente/password?
-
Quote:
Kikko2000
Se col Browser apri una pagina a caso, Google ad esempio, non ti viene fuori la pagina in cui inserire nome utente/password?
no impossibile visualizzare la pagina