Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno mi sa consigliare una tastiera free che non dia nessun tipo di problema, ne avevo una fino a poco ma praticamente quando andavo su facebook non mi faceva aprire video e altre cose, l'ho disinstallata
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
specialbags
Qualcuno mi sa consigliare una tastiera free che non dia nessun tipo di problema, ne avevo una fino a poco ma praticamente quando andavo su facebook non mi faceva aprire video e altre cose, l'ho disinstallata
Io uso la Swype. Costa pochissimo e me la uso sia sul cellulare sia sul tablet (e sono contentissimo).
-
Scusa ma solo la tastiera senza custodia?dove la trovo questa che dici tu?
-
Quote:
miscula
Scusa ma solo la tastiera senza custodia?dove la trovo questa che dici tu?
Io sto parlando di una tastiera a video, non fisica...
-
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
Quote:
Originariamente inviato da specialbags
Io uso la Swype. Costa pochissimo e me la uso sia sul cellulare sia sul tablet (e sono contentissimo).
Ma la swype è quella anche in versione free per caso?
Perché io ho usata una che inizia cosi, swype ... ed è proprio quest'ultima che mi dato il problema, peccato perché mi piaceva davvero tanto.
Io cerco praticamente una con un ottima previsione testo, altre funzionalità non mi interessano alla fin fine
-
Ho letto di qualcuno a cui non piacevano le foto di questo tablet, be invece io credo che non siano male, niente di eccezionale ovvio ma mi sembra una discreta 5mp
Ho visto di peggio sinceramente :)
-
Ragazzi sapevate che il nostro tablet ha un polliciaggio effettivo di 9.27" anziché 9.7" ?
L'ho scoperto scaricandomi hardware info
-
Quote:
specialbags
Ragazzi sapevate che il nostro tablet ha un polliciaggio effettivo di 9.27" anziché 9.7" ?
L'ho scoperto scaricandomi hardware info
Inviato dal mio M6pro usando
Androidiani App
Forse perché la barra di stato non viene considerata parte attiva dello schermo? :D
-
Quote:
zioroby6
Forse perché la barra di stato non viene considerata parte attiva dello schermo? :D
Quoto!
Prova a rifare il test mettendo a schermo intero.
-
Quote:
Originariamente inviato da okrex
Quoto!
Prova a rifare il test mettendo a schermo intero.
Come si mette a schermo intero?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App