Comunque a distanza di tempo devo dire che mi aspettavo prestazioni maggiori dalla batteria. Purtroppo ha tutte le caratteristiche di una batteria economica.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Comunque a distanza di tempo devo dire che mi aspettavo prestazioni maggiori dalla batteria. Purtroppo ha tutte le caratteristiche di una batteria economica.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Frankgate
Daccordissimo, acceso ieri sera tipo le 23:00 con uso medio/intenso mi è morto alle 13:00 di oggi..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da zioroby6
Cosa saranno state.. un 3 ore all'incirca!
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Cavolo.... Riduzione bella drastica.....
Quote:
Originariamente inviato da zioroby6
Guarda in verità con ogni smartphone o tablet non sono mai stato li a contare con precisione la durata della batteria.
Ecco, ad esempio acceso ieri sera sul tardi, tipo 23:30 lasciato al 90%, stamattina parto con questo 90% e ora alle 19:10 all'incirca sta al 30% con uso medio.
Bah.. diciamo accettabile tutto sommato, considerato il prezzo di questo tablet è una cosa accettabile
Tra l'altro lo uso molto per i video su YouTube
E' naturale che considerando il prezzo, nel complesso non si può non essere soddisfatti
però la batteria è ahimè modesta. Ad esempio qualche giorno fa ho lasciato il tablet spento per un paio di giorni, al terzo giorno era totalmente scarico (l'avevo lasciato circa al 60% di carica).
Ho il tablet da tre mesi e non ho notato cali di prestazioni della batteria. A me dura parecchio ma ho la versione senza 3g e GPS.
Quote:
Originariamente inviato da okrex
Quindi a te è la versione in cui manca anche il GPS? No perché se cosi fosse mi meraviglio, in quanto lo cercavo anche io senza il GPS(ma niente da fare) in modo da risparmiare qualche altra cosa di soldi, tra l'altro non mi serve nemmeno questa funzionalità