Visualizzazione stampabile
-
Ma a voi capita di lasciarlo in stand by e di trovarlo scarico come se lo si stesse usando regolarmente? Ho un Tab 2 anche ma lasciandolo in stand by può anche durare giorni interi mentre il pupo sempre dopo 7 ore muore
-
Quote:
Originariamente inviato da ppin
Ma a voi capita di lasciarlo in stand by e di trovarlo scarico come se lo si stesse usando regolarmente? Ho un Tab 2 anche ma lasciandolo in stand by può anche durare giorni interi mentre il pupo sempre dopo 7 ore muore
Si é capitato anche a me, lo lasciai in standby al 40% per un 3/4 ore circa quando tornai a casa lot trovai completamente scarico..
A me sembra che monti una batteria da 10000, ma dove ??
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Ma fa nulla almeno per me, la giornatina se la fa tutto sommato, sono altri problemi per un tablet del genere che potrebbero allarmi; per il prezzo lo considero un ottimo prodotto
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Sì. .. ho provato anche a disabilitare ma nulla
-
Questa sera controllo il mio, visto che non ho di questi problemi. In standby non consuma praticamente nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fastmediafree
Ottimo lavoro, complimenti
nelle prove wifi ci sono muri di mezzo ?
Se potessi fare almeno una prova alle due risoluzioni con 3dmark, sarebbe molto utile
grazie
-
Quote:
Fastmediafree
Grazie mille per il lavoro che stai facendo!
Devo dire che ero quasi sicuro nell'acquisto.. Solo che con gli ultimi commenti riguardo la batteria mi sto un po' ricredendo, anche se la durata che diminuisce nel tempo è abbastanza normale...
-
Quote:
Fastmediafree
Ti ringrazio ;)
In quella a 6 metri si,anzi hai fatto bene ad avermelo chiesto così lo inserisco nei dettagli del test .
Per adesso sto' continuando a testare la batteria e ho terminato altri 2 test (totale 9 ore circa di test ) che con quello pubblicato siamo a 3 test,così da avere una media realistica del punteggio finale
Ho effettuato anche i test con citadel e l'unreal engine 3 con la risoluzione normal,appena posso pubblico anche quelli.
Con 3D mark avevo fatto alcuni test ma c'è bisogno di molto tempo per i vari livelli (se non ricordo male sono 3 ) per le 2 risoluzioni,avevo infatti optato per citadel al posto di 3D mark per motivi di tempo,magari appena riesco cerco di concludere anche questi
Si sono 3 livelli, ma il primo da già l'idea esatta della potenzialità globale e gli altri 2 sono esasperazioni solite (inutili) dei 3dmark,
dura 3 o 4 minuti al max
-
Quote:
Fastmediafree
Ti ringrazio ;)
Guarda che come batteria per me è' quasi infinita,a parte che parliamo di una 10000 contro ad esempio una 7800 dell'm9 pro,va' che l'm6 pro ha il retina che consuma di più ( devo testare la batteria prima in hd e poi in normal per avere conferma ma sarà' sicuramente così ) .
Avendoli entrambi noto subito la differenza a favore dell'm6 pro come durata della batteria ,io ti posso solo consigliare di acquistarlo perché è' un ottimo tablet
Aspetterò i risultati dei test! Comunque resta sempre la mia prima scelta per l'acquisto :)
-
Quote:
Fastmediafree
Eh si ,però appunto sono 3 test per ogni risoluzione (per non avere esiti sfalsati con un solo test ) e per ogni rom quindi stock e kasty ,comunque appena termino i test sulla batteria penso di poterli fare,anche per curiosità personale :)
Ti ringrazio, sto valutando un eventuale passaggio da onda V972 a pipo m6 pro,
e vorrei la ragionevole certezza di non avere eccessivi scompensi in grafica 3d.