Posto la mia configurazione wifihttp://img.tapatalk.com/d/13/11/05/uzyge5yh.jpg
Quando il tablet non è utilizzato il consumo è praticamente nullo.
Visualizzazione stampabile
Posto la mia configurazione wifihttp://img.tapatalk.com/d/13/11/05/uzyge5yh.jpg
Quando il tablet non è utilizzato il consumo è praticamente nullo.
Grazie per le prove. A ben vedere la batteria dell'm6 si comporta bene, leggermente meglio dell'm9 che ha una batteria di capacità inferiore, ma uno schermo con meno pixel da illuminare.
La versione "pro" è quella con il GPS!
Quote:
Originariamente inviato da okrex
Vorrei configurare le impostazioni Wi-Fi come hai fatto tu, ma quando clicco su Wi-Fi mi esce come unica voce solo "tplink connesso" perché?
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho ordinato lunedi il tablet m6 pro direttamente dal sito pipo store... oggi mi hanno inviato questa e-mail, di cui non ho compreso il significato:
Thank you for your mail .
We will help yo u remark it later .
Have a nice day !
Best regards
Lily
Pipo Support Center
Chiedo il.vostro aiuto, cosa vuol dire? Anche se so abbastanza bene l inglese non capisco il significativo di "remark" nella mail...
Qualcuno ha già acquistato sul sito pipo store? Come affidabilità e tempistiche come vi siete trovati? Ho ordinato lunedì e ho messo come.spedizione quella espresso dhl... 3-5 giorni lavorativi...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Avevo chiesto solamente il cambiamento della custodia da nera di default a rossa... e mi avevano gia risposto precedentemente dandomi l ok.
Quindi hai aspettato circa 10 giorni in totale dall ordine alla consegna? E hai dovuto pagare qualcosa di dogana?
Ah capito... perché io pur avendolo ordinato lunedi l ordine è ancora contrassegnato come "processing".. uff mi serve assolutamente xd
Facendo 2 conti
pipo m6 pro 32mb 177€ spediz 26€ dogana 16€ tot 220€ circa dico bene o si può fare meglio ?