Visualizzazione stampabile
-
Su pipo store ho speso 202 euro spedito con custodia di pelle nera .. versione pro con gps e 32gb
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da stepper94
Su pipo store ho speso 202 euro spedito con custodia di pelle nera .. versione pro con gps e 32gb
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Cavolo io ho speso giusto 70 euro in più! ma l'ho comprato in Europa, con la dogana è sempre un terno a lotto, ma ti è già arrivato?
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Comunque credo di aver da poco superato una decina di cicli di ricariche all'incirca e.. mi sembra essere migliorata l'autonomia della batteria sinceramente
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
specialbags
Cavolo io ho speso giusto 70 euro in più! ma l'ho comprato in Europa, con la dogana è sempre un terno a lotto, ma ti è già arrivato?
Inviato dal mio M6pro usando
Androidiani App
l'ho ordinato lunedi.. spero lo spediscano oggi.. credo abbiano avuto dei ritardi perchè non trovavano il colore che avevo richiesto, e quindi mi hanno chiesto se potevano mandarmi la custodia nera in pelle (che fra l'altro sarebbe quella più pregiata).
Io ho risposto oggi dicendo che andava bene quindi credo la spediscano in giornata.. anche perchè ho sentito altri utenti che le spedizioni sono celerissime (sono davvero 3 giorni lavorativi)
-
Scusate avrei bisogno di una precisazione: ma il pipo m6 pro 3G dovrebbe avere appunto il 3G integrato. Allora perchè nelle specifiche di PipoMall c'è scritto: Internal 3G built-in: Not built-in, support external 3G USB Dongle Cosa vuol dire che non è integrato e bisogna acquistare un accessorio esterno per inserire la sim? :o
-
Quote:
comelca
Scusate avrei bisogno di una precisazione: ma il pipo m6 pro 3G dovrebbe avere appunto il 3G integrato. Allora perchè nelle specifiche di PipoMall c'è scritto: Internal 3G built-in: Not built-in, support external 3G USB Dongle Cosa vuol dire che non è integrato e bisogna acquistare un accessorio esterno per inserire la sim? :o
Vuol dire che stai guardando la versione solo WiFi!
-
Quote:
okrex
Vuol dire che stai guardando la versione solo WiFi!
Hai ragione ero convinto di aver cliccato sul 3G..............:'(
Mi sono sputato in un occhio da solo :-[
Grazie ;)
-
Quote:
Fastmediafree
Aggiorno la statistica da pipo-store oggi ho ricevuto il terzo tablet,le altre volte di dogana ho pagato intorno ai 16 euro,adesso 19,23 anche se sempre come valore del pacco pipo-store avesse indicato 45 dollari come anche le altre volte.
Per cortesia, puoi dire in che dogana arriva ?
p.s. non ti distrarre troppo che devi fare i 3dmark .... :D
-
potrebbe essere l'aumento dell'Iva.... o no? :-P
-
Quote:
Fastmediafree
Non ho capito ,in che senso in che dogana arriva ?
Eheheheh per la versione stock il 3D mark li ho già pubblicati (non ho messo gli screenshot perché non avevo tempo), mi mancano quelli della kasty (che li ho fatti ma devo aggiornare l'articolo ) e sto' terminando i test batteria (perché ne avevo fatto solo uno ed adesso sto' completando il terzo )
Intendo dogana di quale città, a me arriverebbe a Milano.
Per i test : GRANDEEEEE vado subito a vedermeli grazie