Ottimo lavoro!!! Hai provato a fare qualche test con risoluzione 1200x1600, giusto per capire che che miglioramenti si ottengono?
Visualizzazione stampabile
Ho visto che qui è molto più frequentato del pipom6 pro e li ci sono solo io che scrivo...ma quindi hanno firmware diversi?che peccato
Sto pipo max m6 pro è una bomba ragazzi, ha una velocità pazzesca, guardavo un po di oggestica su ebay e mi ha impressionato lo scroll! Mai un rallentamento, inputamento almeno parlo me..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Io usando il browser suo mappamondo insomma quando leggo pagina con immagini fisse e scendo giù poi risalgo le immagini che prima erano nitide non lo sono più x mezzo secondo e poi ridiventano nitide come se avessi aperto la pagina in quel momento?!?!!
Hanno firmware diversi perchè la versione pro ha il GPS. A differenza di altri modelli della Pipo l'm6 pro è uscito dopo qualche mese rispetto al m6 liscio ma sostanzialmente è lo stesso tablet. Lo dimostrano i benchmark fatti da Fast che sono praticamente in linea con il mio M6 liscio. Anche su Arctablet il 3ad è unico. Comunque in prima pagina ho messo anche i link per il firmware della versione PRO.
Arrivato ieri, posso confermare la bontà di questo tablet come descritto nei post precedenti. Anche io ho pagato di dogana sui 19 euro.. l imballo era perfetto e la spedizione è stata velocissima (ordinato lunedi e dopo 7 gg era a casa). Anche la batteria sembra ottima, almeno per adesso... lo uso in modalità normal perché tanto navigando sul web non mi serve la risoluzione hd.. ottimo tablet!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Su che store lo hai comprato?
Solo io ho pagato 29€ con Dhl?era segnato 46 dollari come valore.
Io ho pagato 26 € con 80 $ di valore.