Visualizzazione stampabile
-
Se non dite da che store lo avete comprato non riusciamo a farci un'idea delle differenze
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fastmediafree
Io l'ho sempre detto nei post precedenti ,cmq li riassumo,3 tablet presi su pipo-store ,valore dichiarato 45 dollari,per 2 ho pagato intorno ai 16 euro e per l'ultimo 19 euro ,spedizioni dhl
Si ho letto i tuoi post e ti ringrazio, infatti sto tenendo presente la tua segnalazione, anche perchè sembra che il pipo-store abbia il prezzo migliore.
Chiedevo agli altri utenti :)
-
Anche io comprato su pipo-store e pagato 19 euro di dogana (spedizione espresso dhl 34 dollari).. è il prezzo migliore del web... in totale ho pagato 220 euro tra dogana spedizione custodia in pelle nera e pipo m6 pro con gps e rom 32 gb
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
stepper94
Anche io comprato su pipo-store e pagato 19 euro di dogana (spedizione espresso dhl 34 dollari).. è il prezzo migliore del web... in totale ho pagato 220 euro tra dogana spedizione custodia in pelle nera e pipo m6 pro con gps e rom 32 gb[/URL]
Attualmente la spedizione espressa DHL è a €30.82, sembra aumentata
-
Ciao Ragazzi,
sono nuovo del forum!
ho provato a guardare un po' in giro ma non mi è chiara una cosa.
Io ho un PIPO MAX M6. E' possibile flashare una ROM di un PIPO M6 PRO?
Questo perchè ho visto che le ROM del PRO sono più recenti (15 ottobre 2013) rispetto al MAX liscio.
Grazie
-
Quote:
robertinik83
Ciao Ragazzi,
sono nuovo del forum!
Questo perchè ho visto che le ROM del PRO sono più recenti (15 ottobre 2013) rispetto al MAX liscio.
Grazie
No, non sono compatibili.
-
Ho notato una cosa di questo tablet, la navigazione internet risulta più fluida, meno laggosa tenendolo in verticale, è una cosa di tutti i tablet o solo per il nostro secondo voi?
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Quote:
robertinik83
Ciao Ragazzi,
sono nuovo del forum!
Grazie
Non sono compatibili perché il pro ha il GPS, cmq il firmware dovrebbe essere pressoché lo stesso. La versione del 15 ottobre mi pare implementi solo il supporto ota. In prima pagina se vuoi provare ho messo il link alla ROM Riley che è basata sul firmware del pro del 13 settembre.
-
Quote:
specialbags
Ho notato una cosa di questo tablet, la navigazione internet risulta più fluida, meno laggosa tenendolo in verticale, è una cosa di tutti i tablet o solo per il nostro secondo voi?
Inviato dal mio M6pro usando
Androidiani App
Non ho notato la cosa, cmq secondo me è una questione di impugnatura nel senso che in una determinata posizione magari con la mano copri l'antenna WiFi e il tablet riceve un segnale più debole.
-
Quote:
Originariamente inviato da okrex
Non ho notato la cosa, cmq secondo me è una questione di impugnatura nel senso che in una determinata posizione magari con la mano copri l'antenna WiFi e il tablet riceve un segnale più debole.
Mah, veramente il tablet lo sostengo sotto con la mano sinistra, impugnato al centro, e basta, quindi non mi sembra di andare a coprire l'antenna del WiFi.. che tra l'altro dove sarebbe situata di preciso? Forse mi sarò impressionato chissà.. grazie comunque
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App