Ma gli aggiornamenti firmware non sono disponibili via ota ?? A me lo ha aggiornato cosi...
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma gli aggiornamenti firmware non sono disponibili via ota ?? A me lo ha aggiornato cosi...
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Queste rom sono anche in italiano?grazie
Ah dimenticavo vanno bene anche per m6 pro?
Ciao okrex, alla fine ho scaricato il rom kasty sperando che mi ci trovi bene...la cosa che un po' strana e che quando stavo per rimettere le varie impostazioni compreso play store mi si è bloccata...ho fatto un reset... dopo che ho fatto il reset ho finito di scaricare alcune applicazioni compreso antutu ...spengo ,lo riaccendo nuovamente e mi appare un upgrade da fare da 5 mega lo faccio ...quindi si riavvia un altra volta...mi chiedevo...ma teoricamente il processore da 1.6 ghz dopo il firmware dovrebbe passare ad 1.8????e poi non vorrei avere l incubo che si pianti nuovamente...
grazie per i consigli.
Il clock della CPU dichiarato da pipo è di 1,6 GHz e non 1.8. Per quanto riguarda i riavvi non dovresti più avere problemi. In caso contrario prova a reinstallare la ROM.
okrex,ti ringranzio per le informazioni.Pensa che il venditore in inghilterra mi aveva detto che era un quad-core da 1.8 ghz nel momento in cui avrei scaricato il corretto firmware,quindi mi ha preso per i fondelli...!!!e io che gli ho dato pure un feedback da 5 stelle,vabbè!!!!...un ultima cosa,mi appare a volte ,da quando ho scaricato rom kasty,il seguente messaggio:
system upgrade
Find a OTA upgrade package! do you want to update? upgrade package version:1.0.8,size 5 mb
ho allegato anche una foto.
Io appena ho visto questo messaggio ho cliccato alemeno un volta si(yes) ,ma cmq me lo rivedo ogni tanto apparire,ho sbagliato? forse non va fatto direttamente con il tablet ma attraverso il pc???
Grazie ancora per gli ottimi consigli.
Allegato 90569
Scusate ma gli aggiornamenti firmware non si possono fare via ota o bisogna collegarlo per forza al pc ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Scusate alla fine x la versione Pro quale mi consigliate come Rom?grazie