A me da una frequenza della CPU di 1608 MHz come la kasty e la stock.
Visualizzazione stampabile
Ho il pipo m6 pro noG3, ho installato la rom Kasty, ma non attiva il wifi!!!
Ho sbagliato qualcosa?Reinstallo la Kasty o promo un'altra rom?
Ho il pipo m6 pro noG3, ho installato la rom Kasty, ma non attiva il wifi!!!
Ho sbagliato qualcosa?Reinstallo la Kasty o promo un'altra rom?
Ragazzi sembrerà assurdo ma non riesco a entrare in recovery. Collego il tablet al computer, spento . Se premo volume + e power contemporaneamente, non si accende... mentre solo con power si accende ma non in recovery... c'è un altro modo per entrare in recovery? Oppure sbaglio qualcosa io? Ho seguito alla lettere le istruzioni di anesi Flavio
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Grazie adesso provo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
no non si attivava (magari fosse quello ora il problema), poi ho scoperto che anche se in alcuni post è scritto che la rom
kasty è uguale tra pro e non pro ho capito leggendo il forum su arctablet che sono diverse soddisfatto poichè vedevo il problema in risoluzione, ho scaricato la rom M6pro, ma mentre stavo flashando ho urtato il cavetto usb ed è apparsa la scritta "no device":'(:'(:'(
Ho provato in vari modi, ma il pc non mi legge più il tablet sono profondamente inca.....:bd::bd:
Ora provo ad installare ubuntu sul pc e spero possa vedere il tablet antrimenti non ho più idee,
ASSISTENZA??? in Cina? :'(
Si accende in recovery?
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Si esiste un altro modo, ma prima premi vol + e poi power, è sufficiente per i vari tools per installare rom moddate
Invece se devi andare in recovery mode non sono corrette le indicazioni di Anesi.
Io per sbriccare il mio M6 ho usato sequenza diversa di tasti senza connettere il tablet al pc (tanto non lo leggeva)
1)tutti i tasti premuti (vol+, esc, power), poi rilascia power quando si accende il tablet, poi gli altri
a questo punto va in debug, poi ripremi vol+power insieme poi vol+ appare una scritta microscopica in alto a sinistra (ho usato una lente per leggere comodamente!) e utilizzando i tasti + e- del volume scegli l'operazione che ti serve.
Sono molto stanco (ma soddisfatto) pertanto potrei essere impreciso, ma l'ho fatto 2 volte e sono certamente entrato nel tablet senza pc.
Io sono riuscito a SBRICCARE il mio m6 sono supersoddisfatto:D
Non è indispensabile usare il PC!!!!!!