Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zorro6568
un saluto a tutti, da qualche giorno sono possessore di un pipo m6 max pro 3g con gps, essendo un neofita dell'ambiente android volevo avere qualche info supplementare prima di iniziare a smanettare su questo dispositivo. ho visto in qualche post precedente che si parlava di rom overcloccate, seguendo il link in prima pagina relativo alle rom riley ho trovato la versione 1.3a aggiornata al 20/10/2013, secondo voi alla lunga se installo questa rom con overclock si possono manifestare problemi sull'hardware del pipo? conviene stare tranquilli e installare la versione 1.3 senza overclock?
altra domanda che magari per voi sarà banale, ma quando vado a installare una nuova rom i dati precedenti vengono elimati completamente se non ho capito male, giusto?
infine ho intenzione di acquistare una micro sd per espandere la capacità, qualcuno mi sa dire se sono tutte compatibili, comprese le uhs-1 di classe 10 che dovrebbero essere tra le più performanti come lettura/scrittura?
vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
ciao
Appena posso lo provo volentieri il kernel overclokkato. Sconsiglio di installartlo, ma secondo me non crea danni anche perchè la CPU non va sempre al massimo. CPU a 1704 mhz, GPU a 660 mhz e ram a 720: WOW!!!
Per quanto riguarda il backup, mi trovo bene con Titanium backup che nella versione pro permetta di fare il backup di dati e applicazioni direttamente sulla sd.
-
Quote:
laky76
Giusto per dovere di cronaca per chi vorrebbe comprare il tablet.Come già detto ho fatto l'acquisto su pipo-store e al momento dell'ordine me lo dava in stock.Dopo 5 giorni che il mio ordine era ancora processing ho mandato una mail e mi hanno risposto che stanno aspettando i pezzi.Speriamo almeno arrivi per Natale!
Che versione hai ordinato?
-
Ho ordinato il pro bianco da 32gb senza 3g
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Fastmediafree
Tieni in considerazione che qualsiasi cosa fai,il tablet utilizza o cpu/gpu/ram o tutte insieme,quindi metti caso ti fai una sessione di gioco tipo need for speed,se normalmente già riscalda non voglio pensare come diventi... E te lo dice uno che sul pc ha l'overclock della cpu amd quad-core fissa da 3,4 a 4 ghz da quando l'ho comprato,ma ho inserito una ventola adeguata per il raffreddamento,giusto per farti capire che non sono contro l'overclock,anzi...
Comunque sono curioso di sapere le tue opinioni dopo che l'avrai testato
Grazie per il consiglio, ma tieni conto che ho una esperienza di lunga data sull'overclock. L'importante è andare sempre per gradi perchè solitamente prima di friggersi il componente va in instabilità il sistema. Qui hanno rilasciato un kernel con un overclock stabile e già testato quindi penso non ci siano problemi. Però parlo per me, nel senso che sconsiglio altri a farlo. Poi lo faccio più che altro per curosità e non perchè ne senta il bisogno in termini di prestazioni.
-
ragazzi grazie dei consigli!
dunque ho scaricato la rileyrom 1.3, ho scaricato il tool x aggiornare il pipo come da link in prima pagina, ma devo dire che sono un attimo in confusione, infatti scompattando la rileyrom, mi trovo con più file immagine e non ho idea di quale caricare(ho provato con il + grande denominato "system" ma quando cerco di caricarlo in RKBatchTool mi dice che non è corretto)
help.....
ciao
-
Quote:
laky76
Giusto per dovere di cronaca per chi vorrebbe comprare il tablet.Come già detto ho fatto l'acquisto su pipo-store e al momento dell'ordine me lo dava in stock.Dopo 5 giorni che il mio ordine era ancora processing ho mandato una mail e mi hanno risposto che stanno aspettando i pezzi.Speriamo almeno arrivi per Natale!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Mi è arrivata questa mattina la mail dell' avvenuta spedizione.Sul pipo-store è tornato quindi disponibile.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, la differenza tra m6 e m6 pro?
-
Quote:
theultras
Ciao a tutti, la differenza tra m6 e m6 pro?
La differenza tra m6 ed m6 pro è la presenza del GPS sul secondo. Inoltre il pro lo fanno anche in versione con 32 GB di memoria.
-
Quote:
zorro6568
ragazzi grazie dei consigli!
dunque ho scaricato la rileyrom 1.3, ho scaricato il tool x aggiornare il pipo come da link in prima pagina, ma devo dire che sono un attimo in confusione, infatti scompattando la rileyrom, mi trovo con più file immagine e non ho idea di quale caricare(ho provato con il + grande denominato "system" ma quando cerco di caricarlo in RKBatchTool mi dice che non è corretto)
help.....
ciao
Devi far partire il ROM_Flash_Tool e dovrebbe beccarti i file in automatico se ricordo bene.
-
Qualcuno sa se la batteria di questo tablet è li-on oppure semplicemente agli ioni di litio? Come si comporta nel tempo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App