Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
stepper94
Qualcuno sa se la batteria di questo tablet è li-on oppure semplicemente agli ioni di litio? Come si comporta nel tempo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
CpuZ la identifica come una li-ion.
-
scusa okrex, ho visto che da poco hai provato una rom con leggero overclock, ti sembra stabile, scalda il tablet dopo un uso prolungato?
In origine questo processore da specifiche avrebbe dovuto arrivare fino a 1.8 Mhz, ma è stato venduto sempre settato a 1.6, secondo te per problemi di stabilità o magari di autonomia batteria?
-
Quote:
androidoc
scusa okrex, ho visto che da poco hai provato una rom con leggero overclock, ti sembra stabile, scalda il tablet dopo un uso prolungato?
In origine questo processore da specifiche avrebbe dovuto arrivare fino a 1.8 Mhz, ma è stato venduto sempre settato a 1.6, secondo te per problemi di stabilità o magari di autonomia batteria?
L'ho installato ieri sera quindi è presto per dare sentenze, ma il tablet mi sembra stabile e reattivo. Per quanto riguarda la batteria non pensò ci saranno cali significativi di durata in quanto il tablet non lavora sempre al massimo e nell'overclock non sono stati variati i voltaggi di CPU e GPU.
-
Quote:
okrex
Devi far partire il ROM_Flash_Tool e dovrebbe beccarti i file in automatico se ricordo bene.
ora ho capito!!! non utilizzavo il tools allegato alla rileyrom....
grazie mille!!
ciao
-
C'e' una buona app per android con cui posso lavorare sul pc dal tablet in wifi? Conosco vnc, ultravnc e accesstogo. Le prime non hanno abbastanza funzionalita' (mouse, scorrimento, ecc., sono limitate), l'ultima richiede remote desktop, che non ho su windows 7 home. Ho provato queste app su ipad. Si puo' fare editing, ascoltare musica, ma i video non sono smooth. Mi chiedevo se qualcuno ha mai provato queste cose col pipo e riesce a vedere senza intoppi i video del PC dal tablet
-
Quote:
orbifold
C'e' una buona app per android con cui posso lavorare sul pc dal tablet in wifi? Conosco vnc, ultravnc e accesstogo. Le prime non hanno abbastanza funzionalita' (mouse, scorrimento, ecc., sono limitate), l'ultima richiede remote desktop, che non ho su windows 7 home. Ho provato queste app su ipad. Si puo' fare editing, ascoltare musica, ma i video non sono smooth. Mi chiedevo se qualcuno ha mai provato queste cose col pipo e riesce a vedere senza intoppi i video del PC dal tablet
Prova teamviewer
-
Quote:
okrex
La differenza tra m6 ed m6 pro è la presenza del GPS sul secondo. Inoltre il pro lo fanno anche in versione con 32 GB di memoria.
se non sbaglio sul secondo cambia processore che arriva a 1.8 o è una montatura come sull'onda che dicevano 1.5?
-
Quote:
Fastmediafree
Il processore e' lo stesso
Aggiungo che il clock è sempre a 1,6 Ghz
-
Quote:
okrex
Grazie per il consiglio, ma tieni conto che ho una esperienza di lunga data sull'overclock. L'importante è andare sempre per gradi perchè solitamente prima di friggersi il componente va in instabilità il sistema. Qui hanno rilasciato un kernel con un overclock stabile e già testato quindi penso non ci siano problemi. Però parlo per me, nel senso che sconsiglio altri a farlo. Poi lo faccio più che altro per curosità e non perchè ne senta il bisogno in termini di prestazioni.
Ho installato la riley rom 1.3a, apparentemente tutto ok, ho 3 dubbi:
1) non si spegne mai completamente (anche se premo il tasto power off a lungo, mi chiede "spegni?" io tap ok invece fa il reboot....mah poi approfondisco
2) ma per poter applicare il kernel overclockato non devo fare la procedura di default? A me sembra uguale alla 1.3 non vedo come overclockare.
3) ma rispetto alla kasty non aumenta l'archivio a 4 gb lo lascia a 2gb
Forse meglio la kasty, mi sembrava anche più reattiva