Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fastmediafree
Il processore e' lo stesso
Quote:
okrex
Aggiungo che il clock è sempre a 1,6 Ghz
Grazie mille ad entrambi. Penso di comprarlo su ebay. Spero che non mi vendano una versione differente da quella che prendo. Perché vedo che ci sono molte confusioni su questi tab
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Fastmediafree
Sto' provando il kernel overcloccato visto che okrex mi ha fatto venire la curiosità di testarlo,cpu 1704 gpu 600 ram 720 ,beh dai test antutu la differenza si nota,in retina 19485 in normal 20500,bel punteggio
Comunque sto' facendo un test batteria per vedere la durata se diminuisce
In ogni caso già facendo 2 test antutu riscalda un po'
Ottimo attendiamo gli esiti del test sulla batteria.
Io ho il kernel con CPU a 1704, gpu 660, RAM 800.
In antutu in modalità normal sfioro i 21000 in HD invece 19739
http://img.tapatalk.com/d/13/12/02/ha7u5e5y.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/02/ejede5e4.jpg
-
Quote:
laky76
Quote:
Originariamente inviato da laky76
Giusto per dovere di cronaca per chi vorrebbe comprare il tablet.Come già detto ho fatto l'acquisto su pipo-store e al momento dell'ordine me lo dava in stock.Dopo 5 giorni che il mio ordine era ancora processing ho mandato una mail e mi hanno risposto che stanno aspettando i pezzi.Speriamo almeno arrivi per Natale!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Mi è arrivata questa mattina la mail dell' avvenuta spedizione.Sul pipo-store è tornato quindi disponibile.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Pipo arrivato questa mattina.Spedizione molto veloce.Insieme ho predo anche la cover azzurra.Ho pagato 20 euro di dogana.
Acceso un attimo giusto per essere sicuro che funzionasse il tutto.
Sono rimasto molto sorpreso dal launcher, ben fatto.
Un'altra cosa che mi preoccupava ma mi sono dovuto ricredere è il volume.
A me al massimo sembra alto.
Dopo Natale ci potrò smanettare.
Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
laky76
Pipo arrivato questa mattina.Spedizione molto veloce.Insieme ho predo anche la cover azzurra.Ho pagato 20 euro di dogana.
Ciao
Scusa Laky, mi potresti dire quando hai fatto l'ordine su pipo-store, per sapere più o meno i tempi.
Io ho ordinato lì venerdì scorso 29 novembre.
-
Quote:
befana6
Quote:
Originariamente inviato da laky76
Ciao
Scusa Laky, mi potresti dire quando hai fatto l'ordine su pipo-store, per sapere più o meno i tempi.
Io ho ordinato lì venerdì scorso 29 novembre.
Se non sbaglio l' ordine l'ho fatto il 22/11 ma la mail della spedizione mi è arrivata il 29/11 e oggi mi è arrivato il tablet.Quindi dalla mail 3 giorni.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Fastmediafree
Fatto il test in modalità retina il consumo e' nella norma con il kernel overcloccato
Dai 2 test con la riley ed il kernel overcloccato sembra che la durata della batteria sia addirittura maggiore rispetto alla stock e alla kasty ,i risultati però non sono da prendere alla lettera perché è' stato fatto un solo test per risoluzione
Penso che entro qualche gg riuscirò a fare altri 2 test per risoluzione per avere o meno la conferma sulla durata
Fatto questo penso che testerò in modo completo (quindi con i vari test citadel,3D mark,antutu ,wifi e batteria )come avevo fatto con la kasty e la stock anche la riley con il kernel normale,così abbiamo una panoramica completa delle rom e le relative prestazioni sull'm6
P.s.
Fatto videoconfronto tra m6 pro e m9 pro ,appena ho 2 min lo pubblico
Ottimo complimenti, sono curioso di vedere il videoconfronto!
-
Ciao a tutti.
Mi e' appena arrivato l'M6 pro, preso da pipostore, spedizione velocissima a 186+14dhl+19 euro di dogana.
Appena acceso e messo in rete mi ha chiesto di fare l'aggiornamento del firmware e cosi ho fatto.
Poi ho provato un po' il tutto e mi sono accorto che non va la fotocamera o meglio non mi ci fa neanche entrare....
Appena faccio partire l'app Camera esce la scritta "L'applicazione Galleria si e' fermata in modo anomalo" e qui finisce.
Ho fatto una serie di reset di fabbrica, reset con il pulsantino posteriore, caricato altre app che usano la fotocamera ma niente....
Qualcuno ha qualche idea? :'(
Il kernel e':
3.0.36+
root alex-system product name #133
18 oct 2013 ecc ecc
la build :
rk30sdk eng 4.2.2 jdq 39 eng.root 20131021.101140
test keys
-
Quote:
kasperky
Ciao a tutti.
Mi e' appena arrivato l'M6 pro, preso da pipostore, spedizione velocissima a 186+14dhl+19 euro di dogana.
Appena acceso e messo in rete mi ha chiesto di fare l'aggiornamento del firmware e cosi ho fatto.
Poi ho provato un po' il tutto e mi sono accorto che non va la fotocamera o meglio non mi ci fa neanche entrare....
Appena faccio partire l'app Camera esce la scritta "L'applicazione Galleria si e' fermata in modo anomalo" e qui finisce.
Avevo intenzione di ordinarlo anch'io da pipostore, ma se ci sono questo tipo di problemi mi sa che rinuncio... Facci sapere se riesci a risolvere la cosa...
-
Quote:
Fastmediafree
Fai un flash dell'ultima rom ufficiale oppure di una custom rom per verificare s'è' un problema software
Uff che pizza, adesso ci studio un po' e poi flasho il pipo...
Intanto homandato un'email al supporto vediamo se rispondono....
Vi terro' informati..
-
Ciao a tutti sono nuovo nel forum, mi sono appena letto tutte le 49 pagine ma non ho trovato praticamente nessuno che parlasse della ricezione 3g del Pipo. Io vorrei comprare il Pipo M6-pro-32Gb-3g e vorrei sapere da chi già ce l'ha di voi, se ha già provato il tablet in navigazione 3g, in treno, per strada ecc... e sapere come si comporta. Magari anche dicendo di che compagnia è la SIM dati utilizzata. Vi ringrazio in anticipio ;)