Un tablet nuovo é strano non mi funziona Hdmi...
Visualizzazione stampabile
Un tablet nuovo é strano non mi funziona Hdmi...
Bella la videorecensione: sono rimasto colpito dal fatto che l'm6 pur con lo schermo retina riesce a fare un punteggio più alto in antutu!
Per il resto si è rafforzata la mia opinione che se uno vuole prediligere giochi e video è meglio l'm9, per un uso statico quale web e lettura è da prediligersi l'm6. Poi alla fine visto che gli schermi sono abbastanza grandi fanno entrambi bene tutte le cose.
Ordinati venerdì su pipo-store 3 tablet PIPO M6Pro 3G 32GB + 3 cover, arrivati oggi (ora ora).
Costo calcolato sul singolo: tablet €186.46 + cover €10.83 + spedizione €18.3 + €9 di dogana = €224.19
Ora aspetto che raggiunga la temperatura ambiente (è freddissimo), lo accendo e vi do le prime impressioni.
Dal punto di vista hardware provati con successo wifi, fotocamera fronte e retro, ricarica, collegamento usb: nessun malfunzionamento. Manca prova 3g, micro hdmi.
Non ho capito bene se il firmware è aggiornato, potete aiutarmi?
Il sistema ha:
Versione kernel
3.0.36+
root@alex-System-Product-Name #209
Mon Nov 25 16:09:08 CST 2013
Numero build
rk30sdk-eng 4.2.2 ota 1.1.0 20131125
Ho scritto a pipomall. Mi hanno risposto:
Dear friend, Pipomall is the official store or pipo tablets. You can see our authorization qualification in pipo tablet’s link PiPO Technology,PiPO tablet, tablet PC ODM/OEM manufacturer, tablet computer factory,MID manufacturer,Android TV box,???????, PiPO tablet
Proprio quella non mi torna, sul sito ufficiale vedo che l'ultimo è del 18 10 2013...
Products--PiPO Tablet
Mi è arrivato ieri molto velocemente, ho ordinato la custodia nera, non credo che la monterò perché va fissata con del biadesivo, ho avuto troppa fretta, il suo prezzo a confronto con il device è troppo alto, ci sono scatole di cioccolatini migliori, è quella da 9$.
Ho una domanda, ho settato il fuso orario su Bruxelles, ma mi rimane l'ora cinese nel sistema, cosa debbo modificare perché segno l'orario corretto?