Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti e grazie delle info sul blocco dedl pipo (ho installato l'ultima rom kasty)
ora avrei un altro quesito da porvi:
è possibile trasformare il televisore in monitor wifi (tipo apple) per utilizzarlo con un videogioco lanciato sul tablet? (premetto che uno smart tv samsung con wifi integrato)
grazie per eventuali info in merito
ciao
-
Ciao a tutti :) è possibile mettere l'opzione del 3G che si spegne quando il tablet è in standby? Per il wifi ho già inserito l'opzione! Nel Pipo M6 Pro con la ROM Stock! Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zorro6568
ciao a tutti e grazie delle info sul blocco dedl pipo (ho installato l'ultima rom kasty)
ora avrei un altro quesito da porvi:
è possibile trasformare il televisore in monitor wifi (tipo apple) per utilizzarlo con un videogioco lanciato sul tablet? (premetto che uno smart tv samsung con wifi integrato)
grazie per eventuali info in merito
ciao
Questa è una domanda che dovresti fare in un 3D Samsung secondo me. Ogni tv interattiva ha la sua app ma bisogna che il tuo tv la supporti. ;)
-
Quote:
comelca
Questa è una domanda che dovresti fare in un 3D Samsung secondo me. Ogni tv interattiva ha la sua app ma bisogna che il tuo tv la supporti. ;)
ok, pensavo qualcuno conoscesse magari qualche app da installare prima sul tablet, comunque provero' a dare un occhiata in qualche forum di tv
-
ciao a tutti!
ho intenzione di comprare questo tablet, ma essendo il mio primo tablet ho qualche domanda.
innanzitutto per la rom, fra riley e kasty quale preferire? per me le cose necessarie sono: un android piu "stock" possibile, stabilità, nessun problema di wifi, buona traduzione in italiano (visto che è per mia madre...)
comunque penso che prenderò il 16gb senza 3g, che con spedizione, case protettivo e qualche altra cosetta mi costerà in tutto 195 euro ;)
-
ah un'altra cosa, le app sono per la maggior parte compatibili?
edit: scusate per il doppio post... credevo che aggiornava automaticamente il post precedente
-
Quote:
Fastmediafree
S'è' per tua madre lascia la stock,per le app la maggior parte sono compatibili,per quelle che non lo sono basta scaricare l'apk ed installarle
quindi mi consigli di lasciare quella che c'è e con titanium levare tutte le app inutili.
comunque ho visto che io sto prendendo la versione pro, per rootarlo va bene lo stesso pacchetto della versione non pro?
-
Quote:
Fastmediafree
Ciao Carlo,
Ti ho risposto in pvt ;)
grazie mille :-)
-
Quote:
Fastmediafree
Non ho capito la tua prima frase,titanium intendi titanium backup ? Quello serve a fare il backup appunto e non a togliere le app inutili,il debloat e' il togliere le app inutili
Volendo si tolgono anche tutte le app inutili con Titanium :)
-
Secondo me senza sbattersi troppo conviene installare direttamente la kasty o la riley che sono già rootate e prive delle app cinesi inutili.