Visualizzazione stampabile
-
Ciao e buon Natale a tutti.Oggi finalmente ho aperto il mio m6 ma cosa scopro? Attaccandolo alla presa la batteria non carica.Ho provato a cambiare l'adattatore con uno funxionante che ho in casa ma non cambia nulla.A questo punto o è l' alimentatore e risolverei con poco altrimenti il tablet......Consigli?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
laky76
Ciao e buon Natale a tutti.Oggi finalmente ho aperto il mio m6 ma cosa scopro? Attaccandolo alla presa la batteria non carica.Ho provato a cambiare l'adattatore con uno funxionante che ho in casa ma non cambia nulla.A questo punto o è l' alimentatore e risolverei con poco altrimenti il tablet......Consigli?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Buon Natale a Tutti!!!
Laky16 purtroppo non hai molte scelte, procurati un alimentatore compatibile e vedi se funziona. Potresti anche utilizzare un tester per vedere se quello stock funziona.
Comunque secondo me è quasi sicuramente un problema dell'alimentatore.
-
Sfortunatamente in casa ne ho solo un altro con lo stesso jack ma la tensione è di 12v.
-
W le cantine! Ho trovato un vecchio alimentatore di quelli universali con la tensione variabile e fortunatamente anche il jack giysto.Conclusione? Carica!
-
Unico problema dell' alimentatore è che ha in uscita 500mA.Il pipo mi segna che è on carica ma non so smuove la percentuale neanche pregando!
-
Ciao a tutti e buone feste...ormai è più di un mese che ho installato kasty e mi trovo davvero bene... da qualche giorno però mi appare a volte (minimo 2-3 volte al giorno ) la scritta "L'applicazione PIPO Launcher si è bloccata in modo anomalo." Cmq premendo semplicemente OK la scritta non riappare più per un tot di tempo.
Come mai mi appare questa scritta...???Forse devo aggiornarlo??? Grazie per l aiuto!!!!!!
-
Quote:
laky76
Unico problema dell' alimentatore è che ha in uscita 500mA.Il pipo mi segna che è on carica ma non so smuove la percentuale neanche pregando!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
500 mA sono pochi e corrispondono alla corrente massima erogata da una porta USB (motivo per cui la ricarica da USB non ha senso per un tablet con batteria da 10000 mAh). Il caricabatterie stock ha una carica in uscita di 2500 mA. Fatti mandare un alimentatore nuovo dal venditore e nel frattempo ne acuisti un nuovo di potenza adeguata!!!
-
Quote:
Massimo1275
Ciao a tutti e buone feste...ormai è più di un mese che ho installato kasty e mi trovo davvero bene... da qualche giorno però mi appare a volte (minimo 2-3 volte al giorno ) la scritta "L'applicazione PIPO Launcher si è bloccata in modo anomalo." Cmq premendo semplicemente OK la scritta non riappare più per un tot di tempo.
Come mai mi appare questa scritta...???Forse devo aggiornarlo??? Grazie per l aiuto!!!!!!
Se non usi il PIPO Launcher disinstallalo e risolvi i tuoi problemi.
-
Infatti.... Non lo uso mai.... Francamente non so neanche cosa sia.... Grazie mille okrex.
-
Okrex,scusa ma non trovo pipo launcher.... Dove vado per disinstallarlo...grazie.