Io ho installato la Riley dove il PIPO Launcher è stato rimosso di dafault. Penso che per rimuoverlo devi utilizzare delle app apposite tipo Titanium backup.
Visualizzazione stampabile
Io ho installato la Riley dove il PIPO Launcher è stato rimosso di dafault. Penso che per rimuoverlo devi utilizzare delle app apposite tipo Titanium backup.
Okrex,Quello che non ho capito é a cosa serve precisamente....grazie okrex.
Oktrex,tra l altro con titanium mi da un errore....
Massimo inviato da M6pro usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SQ00X.jpg
Qui la situazione si complica vuol dire che non hai una rom con il root e quindi non puoi installare titanium backup. A questo punto secondo me ti conviene installare una rom già rootata tipo la kasty. Il pipo launcher è un'interfaccia grafica da cui lanci le applicazioni. In alternativa Puoi anche fare il root della rom che hai installato, si trovano varie guide in merito come quella che puoi trovare nel sito di Flavio Anesi
Ragazzi anche a voi succede che la batteria,una volta scesa sotto il 25%,si scarica molto velocemente ? Tipo del 10% ogni 7-8 minuti di utilizzo..
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Okrex, io ho la kasty,ma a quanto ho capito non rootata... Ho capito bene?
La cosa è strana perchè la kasty in teoria è già rootata. Prova a disintallare titanium, a riavviare il tablet e reinstallarlo.
okrex,infatti è per quello che ho un po di dubbi.... cmq ora provo. Grazie ancora.
okrex,in effetti ho fatto come hai detto tu...ho disinstallato riavviato e rinsatallato il titanium... ora non mi da nessun errore...chissà cosa avrà visto prima...mah!!! ma cmq secondo te se riesco a disintallare il pipo launcher possono compromettere qualcosa???no perche il pipo così com'è va bene solo che appare ultimamente questa scritta...del pipo launcher.... grazie.