Si in effetti c'è già un post internazionale a riguardo che conferma quanto dici. Vai a capire...
Visualizzazione stampabile
Si in effetti c'è già un post internazionale a riguardo che conferma quanto dici. Vai a capire...
Ho installato la riley ma ora nelle impostazioni non trovo la possibilità di modificare la definizione dello schermo.È giusto cosi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Una domanda facile facile..... ma esiste una app che riesca quantomeno a ricevere gli sms direttamente su tablet senza passare da pc o smartphone?
Ciao a tutti.Mi sa che con il Pipo m6 sono stato sfortunato.L' alimentatore originale non ha mai funzionato, verificato anche con il tester.Il tablet sembrava funzionare senza problemi finché nom si è scaricata completamente la batteria.Da allora non sono più riuscito a ricaricarlo neanche con un alimentatore con le stesse caratteristiche.Non credo che averlo flashato abnia causato problemi anche perché funzionava senza problemi.Accetto consigli anche se l' unica cosa da fare sembrerebbe rispedirlo in cina per l' assistenza al pipostore.Qualcuno ha già avuto a che fare con la loro assistenza? Per ora gli ho scritto un messaggio, vediamo un po'!
Quello originale ha in uscita una tensione di 9V e 2.5 A in corrente continua. Prova a controllare che il problema non sia dell'adattatore spina europeo, nel mio ad esempio devo premere forte perche faccia contatto. Come da foto puoi vedere che ci ho messo del nastro adesivo per tenerlo in contatto. Cmq sotto tensione si accende il led verde.http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/qyryty3a.jpg
Ho fatto tutti i tentativi.L' alimentatore originale non funziona, il tester non mente.Stamattina sono stato in un negozio e con il commesso abbiamo provato un alimentatore di quelli universali con tutte le stesse caratteristiche di tensione ampere e polarità ma niente.Ma c'è un led di carica sul tablet? A me non si è mai acceso.Spero che pipostore non faccia troppi problemi a riprendersi il tablet.In caso di problemi con pipostore e avendo pagato con paypal posso aprire una controversia?
Le ho già provate tutte.Non risponde a nessun tentativo.Ho mandato una mail a pipostore e spero non creino problemi a riprenderlo per testare il tablet.