Visualizzazione stampabile
-
Da qualche giorno sono in contatto con Pipo_store per spiegare il fatto e avvalermi della garanzia.Diciamo che per ora rispondono sempre alle mail con l'ovvio problema di fuso orario.Stanno tirando un po' per le lunghe consigliandomi interventi a dir poco ridicoli, come ad esempoi collegare il tablet al pc per vedere se carica.......o scaricare l' ultimo loro firmware e installarlo sul tablet.Lo avrò scritto un milione di volte che non si accende più! Resto in attesa per una eventuale spedizione ma domani vado a farmi un giro a chinatown nei negozietti di elettronica.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
A me si era impallato. Nessun segno di vita. Tasto reset con uno spillo e si è ripreso...
-
Glielo ho consigliato anch'io ma sembra che il tablet non senta ragioni
-
Scusa ennev per impallato intendi che non si accendeva più? Io il reset l' ho premuto ma niente.Ho letto in qualche forum straniero di tenerlo premuto per 45 secondi, per cosi tanto non l' ho premuto.
-
45 sono forse troppi, ma prova cmq e poi lascialo in carica con l alim da 0.5.
-
Esatto. Non si accendeva più. Non si metteva in carica. Niente. Completamente morto... Solo che aveva una carica di circa 65% quando è successo. Il tasto l'ho premuto per poco. Il tempo di sentire il TAC del pulsantino sotto lo spillo. Poi ho provato a riaccenderlo ed è magicamente ripartito....
-
Ho riprovato a fare tutto:reset o combinazioni di tasti ma niente.Ho comprato un nuovo alimentatore e lasciato in carica e la cosa strana è che la batteria anche dopo ore di ricarica rimane fredda.Ho cercato un po' nei forum e ho scoperto che non è un problema isolato il mio anzi è capitato anche ad altri con altri modelli.Molti hanno risolto staccando il filo rosso della batteria per poi risaldarlo...
-
Se lo apri invalidi la garanzia, ma anche rimandarlo indietro è una rottura. Se trovi una guida su come aprire agevolmente il tablet condividila che può tornare sempre utile.
-
Con la garanzia c'è veramente poco da fare.Pipo-store continua a mandare mail con soluzioni discutibili ma di riprendersi il tablet neanche a parlarne...Tra l' altro non so a te ma nel mio il sigillo è stato messo per errore in un punto che non si apre il tablet.La spedizione per la Cina sono circa 70 euro, tra l' altro.Prima l' ho aperto e quando è collegato alla corrente la batteria rimane fredda.Nei prossimi giorni stacco il filo rosso e poi risaldo il tutto.Altrimenti come già detto mi dirigerò a chinatown.
-
Sto leggendo una marea di forum stranieri che parlano di diversi tablet della Pipo con questo problema e riassumendo sembrerebbe che alla batteria dia fastidio la scarica completa.È come se partisse una protezione che blocca la batteria.Se cosi fosse vi consiglio di non arrivare mai a far spegnere il pipo a causa drlla fine della carica.