Visualizzazione stampabile
-
Io continuo ad avere un problema: quando metto in carica il mio pipo m6 a un certo punto si blocca ma è come se si bloccasse solo il numero della percentuale perche poi se magari lo spento e lo riaccendo, l percentuale di batteria è più alto oppure utilizzandolo rimane fermo a quel livello per un po....mi sapete dire qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
theultras
Io continuo ad avere un problema: quando metto in carica il mio pipo m6 a un certo punto si blocca ma è come se si bloccasse solo il numero della percentuale perche poi se magari lo spento e lo riaccendo, l percentuale di batteria è più alto oppure utilizzandolo rimane fermo a quel livello per un po....mi sapete dire qualcosa?
L'unica cosa che puoi fare è fare un wipe oppure rinstallare il firmware
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kessa92
L'unica cosa che puoi fare è fare un wipe oppure rinstallare il firmware
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Mi succedeva pure prima di flashare quindi non vorrei sia un problema della batteria, anche se comunque non riscontro problemi nella durata....
(Ho messo la stock ROM).
-
Quote:
Fastmediafree
Flasha nuovamente la rom
Anche secondo me ti conviene rifleshare.
-
Quote:
okrex
Anche secondo me ti conviene rifleshare.
OK ora faccio caso a un paio di cose e se continua riflasho.
A voi in quanto tempo si carica completamente?
Notate surriscaldamento se usate giochi o lo utilizzate per tipo un'ora di continuo?
-
Questo tablet continua a non convincermi.
Quando navigo con chrome mi capita che cliccando sulla barra indirizzi appena inserisco una lettera e appare il suggerimento di google che il tablet si blocca e sono costretto a spegnerlo brutalmente tenendo premuto il pulsante accensione.
Capita anche ad altri ?
Altra cosa...non lo uso per giocare ma la ragazza voleva usare puzzle bubble, è di un lento da far schifo, le bolle vanno al rallentatore, ne ho provati 3 diversi.
Capita ad altri?
Terzo ed ultimo, per accenderlo devo tenere premuto il tasto accensione per almeno 3 secondi, se lo premo solo o lo premo per meno tempo non si accende.
Capita ad altri?
Ho l ultima stock di dicembre.
Carlo
-
Quote:
huntercity
Quando navigo con chrome mi capita che cliccando sulla barra indirizzi appena inserisco una lettera e appare il suggerimento di google che il tablet si blocca e sono costretto a spegnerlo brutalmente tenendo premuto il pulsante accensione.
Capita anche ad altri ?
Altra cosa...non lo uso per giocare ma la ragazza voleva usare puzzle bubble, è di un lento da far schifo, le bolle vanno al rallentatore, ne ho provati 3 diversi.
Capita ad altri?
Terzo ed ultimo, per accenderlo devo tenere premuto il tasto accensione per almeno 3 secondi, se lo premo solo o lo premo per meno tempo non si accende.
Capita ad altri?
Carlo
Android è un sistema operativo che gira su tante macchine con caratteristiche hardware differenti, per questo può succedere che ci siano alcune incompatibilità con certe app. Per navigare ti consiglio di utilizzare il browser stock perché chrome da problemi.
-
Quote:
huntercity
Capita anche ad altri ?
Capita ad altri?
Capita ad altri?
Carlo
Confermo che il browser stock va molto più fluido di chrome. A volte si blocca ma soprattutto da quando ho installato l'antivirus (non penso sia una coincidenza).
Per i giochi non ho avuto rallentamenti, pro vero bubble quando ho tempo...
Però c'è una cosa che mi infastidisce: i video su YouTube e di altri siti non si aprono a tutto schermo, che fare?
-
Alla fine l'ho preso anche io in versione 3g Pro. Preso su Etotalk è arrivato in appena 5 giorni dal momento dell'ordine.
Ha installata l'ultima stock di dicembre. Ci sto smanettando un po e dopo aver installato Nova come launcher, la tastiera google, Dolphin come browser e aver disabilitato gli aggiornamenti automatici sul PlayStore, mi pare già che va una bellezza. Come per tutti i dispositivi Android ha bisogno di una customizzazione per tirar fuori gli attributi B-)
-
Scusate,ma come faccio a cambiare risoluzione per la videocamera? Mi registra a 640*480. Mi da solo rallenta e località....
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App