Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peperone20
Io ho la versione Wi-Fi 32 GB, va bene no?
Allora se trovo il tempo questo wend quasi quasi ci provo.
Grazie
Anche io ho la stessa. Con 32 Giga puoi permetterti di aumentare lo spazio sistema operativo da 2 a 4 (o 6) per avere più spazio per le applicazioni. Io l'ho flashata così com'è (così lo spazio applicazioni aumenta a 4 Giga) e devo dire che anche sotto questo aspetto vi è un miglioramento notevole.
-
Quote:
Kikko2000
Anche io ho la stessa. Con 32 Giga puoi permetterti di aumentare lo spazio sistema operativo da 2 a 4 (o 6) per avere più spazio per le applicazioni. Io l'ho flashata così com'è (così lo spazio applicazioni aumenta a 4 Giga) e devo dire che anche sotto questo aspetto vi è un miglioramento notevole.
OK, mi hai incuriosito, dai, ci provo.. speriamo bene :)
-
Quote:
tarivor
Confermo quanto dice Kikko. Se non hai la versione 3g e usi la SIM per navigare metti questa Riley1.8Kitkat e non tornerai indietro. Io l'ho installata stamattina, ho ripristinato i backup delle app che utilizzavo (compreso il launcher Apex) e ora il tablet è incredibilmente più fluido e reattivo.
Scusa ma cosa vuol dire "versione non 3G e usi la SIM per navigare"?
Inviato dal mio M6 usando Androidiani App
-
Per chi ha la versione 3G si ottiene un segnale migliore sostituendo il file libril-rk29-dataonly.so che potete scaricare da qua.
-
Quote:
Kikko2000
Per chi ha la versione 3G si ottiene un segnale migliore sostituendo il file libril-rk29-dataonly.so che potete scaricare da qua.
come si fa e poi per favore aggiusta il collegamento grazie
-
Quote:
pippomrt
come si fa e poi per favore aggiusta il collegamento grazie
Ho modificato il messaggio. Devi estrarre quel file dallo zip e copiarlo in /system/lib/. Per farlo ovviamente devi avere un file manager, tipo ES File Manager, che ti permetta di scrivere nella cartella di sistema (magari il file che vai a sovrascrivere prima rinominalo in .old). Dopo riavvii il tablet.
-
Ma per l'M 6 (non pro), 3G, confermate che la migliore è la rom stock?
-
Quote:
theultras
Ma per l'M 6 (non pro), 3G, confermate che la migliore è la rom stock?
Inviato dal mio M6 usando
Androidiani App
Sapendo quanto lavora bene Riley io metterei senz'altro questa:
Pipo M6 Max RileyROM 2.0
-
La proverò in settimana...ma quel cambio file che hai scritto per il 3G vale anche per l'M6? E secondo voi è meglio usare il 3 G o il tethering?
-
Quote:
theultras
La proverò in settimana...ma quel cambio file che hai scritto per il 3G vale anche per l'M6? E secondo voi è meglio usare il 3 G o il tethering?
Inviato dal mio M6 usando
Androidiani App
No, non vale per l'M6. Quel file li è il file originale KitKat per il Pro che Riley ha sostituito nella versione KitKat del Pro per evitare Wakelocks. Nella versione per M6 liscio non c'è il problema di mancati collegamenti 3G (il problema dei wakelocks invece credo che ci sia e che la Pipo non l'abbia veramente mai risolto del tutto).