Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Guarda, è veramente facile. Se ti serve una mano sono qua.
Per la cronaca ieri ho anche cambiato il kernel mettendolo leggermente overcloccato. Antutu è schizzato ben oltre i 20.000 (già il solo passare da JB a KitKat comunque l'aveva fatto salire di almeno 100 punti).
Ieri ho tentato di aggiornare il firmware, ma non ci sono riuscito.
Ho collegato il tablet tramite cavo usb, ho tolto la spunta a debug usb, ed ho installato i driver, o almeno così credevo..
Poi ho lanciato il software per l'aggio del fw, ho riavviato il tablet tramite il tasto reboot, ma mi ha richiesto di aggiornare i driver, l'ho rifatto, ma niente da fare, in pratica non li installa, io ho Xp.
Ecco questa la mia prova, penso che sia il pc, perchè anche con lo smartphone jiayu, non ne ha voluto sapere di installare i driver, se hai/avete qualche dritta, sono tutt'orecchie ;)
Grazie
-
Quote:
peperone20
Ieri ho tentato di aggiornare il firmware, ma non ci sono riuscito.
Ho collegato il tablet tramite cavo usb, ho tolto la spunta a debug usb, ed ho installato i driver, o almeno così credevo..
Poi ho lanciato il software per l'aggio del fw, ho riavviato il tablet tramite il tasto reboot, ma mi ha richiesto di aggiornare i driver, l'ho rifatto, ma niente da fare, in pratica non li installa, io ho Xp.
Ecco questa la mia prova, penso che sia il pc, perchè anche con lo smartphone jiayu, non ne ha voluto sapere di installare i driver, se hai/avete qualche dritta, sono tutt'orecchie ;)
Grazie
Ma al di la di quello che ti dice il PC, dopo aver schiacciato il tasto reboot il programma ti vede il Tablet? Spesso pensiamo di non avere i driver ed invece il programma di flash vede cmq il tablet......
-
Quote:
Kikko2000
Ma al di la di quello che ti dice il PC, dopo aver schiacciato il tasto reboot il programma ti vede il Tablet? Spesso pensiamo di non avere i driver ed invece il programma di flash vede cmq il tablet......
No, non lo vede..
-
Quote:
peperone20
No, non lo vede..
Allora non gli hai dato il percorso giusto: i driver sono nella cartella 'drivers' che sta dentro la cartella che ottieni scompattando lo zip della ROM.
-
Quote:
Kikko2000
Allora non gli hai dato il percorso giusto: i driver sono nella cartella 'drivers' che sta dentro la cartella che ottieni scompattando lo zip della ROM.
E proprio quella gli ho dato.. credo sia il pc.. boh
-
Quote:
peperone20
E proprio quella gli ho dato.. credo sia il pc.. boh
Io fossi in te riprovrei...io ci sono riuscito da una macchina virtuale con dentro XP.
-
Quote:
Kikko2000
Io fossi in te riprovrei...io ci sono riuscito da una macchina virtuale con dentro XP.
Sì certo ci riprovo, magari vedo di cambiare pc..
-
Quote:
theultras
Scusa ma cosa vuol dire "versione non 3G e usi la SIM per navigare"?
Inviato dal mio M6 usando
Androidiani App
Ho scritto male... intendevo "Se non hai la versione 3g e quindi non usi una SIM per navigare...".
Al momento non ho avuto ancora modo di provare il connessione 3G ma questa rom cambia così tanto il tablet, praticamente dalla notte al giorno, che ho donato qualche euro a Riley.
L'aggiornamento io l'ho eseguito senza problemi da un portatile con Windows 7 seguendo alla lettera le indicazioni di Riley.
-
Quote:
tarivor
Ho scritto male... intendevo "Se non hai la versione 3g e quindi non usi una SIM per navigare...".
Al momento non ho avuto ancora modo di provare il connessione 3G ma questa rom cambia così tanto il tablet, praticamente dalla notte al giorno, che ho donato qualche euro a Riley.
L'aggiornamento io l'ho eseguito senza problemi da un portatile con Windows 7 seguendo alla lettera le indicazioni di Riley.
Ah OK, ora capisco :-)
Comunque io ho l'M6 e versione 3G...proverò la versione Riley del mio Pipo...
Inviato dal mio M6 usando Androidiani App
-
Quote:
theultras
Ah OK, ora capisco :-)
Comunque io ho l'M6 e versione 3G...proverò la versione Riley del mio Pipo...
Inviato dal mio M6 usando
Androidiani App
fammi sapere ome va il 3G cosi' posso istallare sul mio questa Rom non lo faccio adesso perchè ho paura che il 3g va male