Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theultras
Ho il max m6 3g/wifi con la riley 2.0...ho troppi lag sopratutto dopo averlo accesso o riattivato il wifi dopo averlo tenuto non connesso. Qual'č la rom migliore? Kasty?
Inviato dal mio M6 usando
Androidiani App
Io ho la versione solo WiFi e con la Riley 2.0 era tutto un lag fastidiosissimo. Ho installato quella che ho indicato pochi post addietro (non per 3g) e i lag sono scomparsi. La rom č basata sul firmware dell 14/8/2013 quindi ti consiglio di installare una qualsiasi ROM basata su quel firmware. Poi facci sapere come va. Ciao
-
Ma quelle basate sul Fw del 14-8-2013 hanno la barra di stato con i comandi?
Inoltre posso mettere una ROM per NO 3g pur avendo io il 3g? Ho letto che il problema del deep spleep é dovuto al 3g
-
Si ha la barra di stato ma ci sono app apposite che la nascondono. Secondo me se non ti interessa il 3g puoi installare solo quella wifi.
-
La kasty é molto piu stabile!
Anche i cali di batteria sono diminuti, anche se la durata e il deep slepp non é il pezzo forte del tablet.
-
Non sono ancora riuscito a far funzionare premium play sul mio M6...qualcuno é riuscito?
-
Riesumo il thread per segnalare che su freaktab un'anima pia ha finalmente sfornato una ROM su base kitkat per l'M6 max ( non pro). Installata, devo dire che va una bomba!!! ;D
-
Ottima segnalazione .... ma non trovo la discussione.:'(
Potresti per favore mettere il link ?
-
Mi unisco alla richiesta e soprattutto ringrazio okrex della " rianimazione "...questo Tablet non č stato fortunato...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
okrex
Grazie, cercherņ la procedura giusta e proverņ ad installare questa rom