La procedura la trovi nei file allegati alla ROM.
Visualizzazione stampabile
La procedura la trovi nei file allegati alla ROM.
Provata la ROM? Impressioni? Io sono proprio contento, il tablet non è mai stato così fluido.
A breve anche io la proverò, spero che non ci siano i cali di batteria come adesso e magari di riuscire a installare premium play.
Io ho lo speaker denis tro che Gracia e mi piacerebbe trovarne uno compatibile da sostiture: ogni segnalazione è ben accetta!
... sinistro che gracchia ...
...non è che ci ho capito molto...ricordavo di aver già fatto l'operazione con la guida di Flavio Anesi ma quando devo scegliere il firmware da caricare scelgo tra i file img della cartella rom ma fallisce il caricamento...aggiornamento, pare ci sia riuscito, ora vedo come va il Tablet
Non c'è niente da fare, gli speakers fanno un po' schifo...si il sinistro è più debole a me, praticamente fa tutto il destro...diciamo che a me più il problema batteria interessa, praticamente a me è sempre durata pochissimo, vai a capire se è difettosa o è solo un problema software
Usa il flash tool che trovi assieme all'immagine. Io ho installato la freaktab ROM v1.0.0. Tra i file trovi anche la guida per l'installazione: se hai già i driver installati nel PC puoi saltare tutte le prime fasi. Per quanto riguarda la batteria l'autonomia è sempre stata discreta e con questa ROM mi pare sia tutto nella norma.
Catapulta king che non aveva mai funzionato ora va bene a significare che anche la compatibilità con le app dovrebbe essere aumentata!