Visualizzazione stampabile
-
Ciao
Sono interessato all' acquisto e vorrei fare un posso di domande ai possessori:
Come si comporta nella lettura delle riviste in pdf? Ho trovato un filmato su youtube e sembrerebbe molto fluido.
Abbassando la risoluzione migliora in fluidità?Nella lettura di riviste di nota la differenza?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
okrex
la rom installata è la versione 4.2.2 che altro "devi" sapere?
versione Kernel 24 Luglio
numero Modello: M6
ah un' altra cosa.. è possibile disabilitare (anche se poi cambierò rom probabilmente) quella cavolata in alto a sinistra del parental control? è ridicola:D
-
Quote:
Fastmediafree
Anche il mio m9 pro con la kasty va' meglio,però a parte il problema ottimizzazione rom e' la gpu Mali 400 che ha problemi con il retina ,a mio parere
Che la mali 400 sia un po tirata non ci soni dubbi, ma dire che ha problemi è da dimostrare. I primi tablet retina con rockchip 3066 avevano una mali 400 con clock a 250 mhz e avevano problemi, quella del pipo m6 arriva a 600 mhz, quasi 2.5 volte più prestante.
-
Quote:
crashgibson
la rom installata è la versione 4.2.2 che altro "devi" sapere?
versione Kernel 24 Luglio
numero Modello: M6
ah un' altra cosa.. è possibile disabilitare (anche se poi cambierò rom probabilmente) quella cavolata in alto a sinistra del parental control? è ridicola:D
Installa la rom che ti ho indicato dovresti risolvere i tuoi problemi.
-
Quote:
laky76
Ciao
Sono interessato all' acquisto e vorrei fare un posso di domande ai possessori:
Come si comporta nella lettura delle riviste in pdf? Ho trovato un filmato su youtube e sembrerebbe molto fluido.
Abbassando la risoluzione migliora in fluidità?Nella lettura di riviste di nota la differenza?
Grazie
Io utilizzo solo in HD e mi sembra fluido. Se mi indichi un pdf che ti piacerebbe testare posso fare un breve video così ti rendi conto del comportamento effettivo.
-
1 - c'è una guida italiana che aiuti passo passo a cambiare rom? Ho letto quete 8 pagine ma non ho trovato nulla
2 - se poi si volesse tornare indietro e rimettere la vecchia roma è possibile o ci sono problemi?
-
Quote:
crashgibson
1 - c'è una guida italiana che aiuti passo passo a cambiare rom? Ho letto quete 8 pagine ma non ho trovato nulla
2 - se poi si volesse tornare indietro e rimettere la vecchia roma è possibile o ci sono problemi?
1 - Qui il buon Flanesi spiega tutto per filo e per segno:
http://www.flanesi.it/blog/2013/08/0...e-il-firmware/
Anesi Flavio » Pipo M6 ? Firmware disponibili (ROM) ? Agg. 14-08-13
2 - Puoi tranguillamente tornare indietro. Sul sito PiPO trovi le rom originali: Products--PiPO Tablet
-
Quote:
Fastmediafree
Secondo me ,visto che il problema si presenta anche con altri tablet con retina e stessa gpu e lo stesso m6 mettendolo in risoluzione minore non presenta questo problema ,1+1=2,se questo non e' un problema di gestione del retina da parte della gpu ,ditemi secondo voi cos'è
Quali sono questi tablet?
-
Quote:
okrex
Io utilizzo solo in HD e mi sembra fluido. Se mi indichi un pdf che ti piacerebbe testare posso fare un breve video così ti rendi conto del comportamento effettivo.
Ciao
Intanto ti ringrazio per l' aiuto.
Mi piacerebbe vedere il comportamento con una qualsiasi rivista in pdf, tipo focus o cucina italiana o altro,se è veloce nel caricare le pagine e la differenza tra le due risoluzioni.
Ciao
-
Quote:
laky76
Ciao
Intanto ti ringrazio per l' aiuto.
Mi piacerebbe vedere il comportamento con una qualsiasi rivista in pdf, tipo focus o cucina italiana o altro,se è veloce nel caricare le pagine e la differenza tra le due risoluzioni.
Ciao
vedo se riesco a fare qualcosa.
Se conoscete il russo un interessante confronto tra tablet Pipo M9Pro 3G e Pipo M6 3G. Peccato che non venga presa in considerazione la parte lettura e navigazione web.
https://www.youtube.com/watch?v=hsh8laeyDJQ