CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 70 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 695
Discussione:

PiPO Max-M6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di okrex

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orbifold Visualizza il messaggio
    1 minuto e venti di boot credo sia il minor tempo che ho sentito finora per un tablet cinese "non di marca". Comprato su Aliexpress, giusto?
    Si io l'ho preso su aliexpress da elijastore. Ho sentito che molti si sono trovati bene anche con pipostore. Okkio al prezzo indicato nel pacco per dazi.
    Ultima modifica di okrex; 26-11-13 alle 08:49

2.  
    Androidiano L'avatar di comelca

Smartphone
    Nokia, Sony, Zopo

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da okrex Visualizza il messaggio
    Installa la seconda che è più aggiornata, ma disabilita l'aggiornamento tramite OTA.
    Scusa ma dove la trovo questa opzione? <poi se voglio entrare nel Pipo Family mi chiede un un di licenza, come mai?
    Ultima modifica di comelca; 26-11-13 alle 11:49

Senior Droid L'avatar di okrex

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Non ho il tablet sotto mano ma dovrebbe essere in impostazioni, dispositivo, aggiornamenti software. Pipo family non ho idea di cosa sia.

Smartphone
    Nokia, Sony, Zopo

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da okrex Visualizza il messaggio
    Non ho il tablet sotto mano ma dovrebbe essere in impostazioni, dispositivo, aggiornamenti software. Pipo family non ho idea di cosa sia.
    L'ho trovato grazie. Il PIpo Family è il launcher di casa Pipo, non che mi interessi ma per curiosità
    Ora ho un altro problema con questa rom kasty-pipo-m6_pro-422-ota_107_20131015-rooted4. Non posso più installare whatsapp mi dice che è un'app incompatibile. Ma prima della kasty la usavo, come mai?
    Ultima modifica di comelca; 26-11-13 alle 13:27

Smartphone
    Nokia, Sony, Zopo

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fastmediafree Visualizza il messaggio
    Ma stai cercando di scaricarla dal market ? Scaricala dal web quindi direttamente l'apk e verifica che tu abbia selezionato dalle impostazioni che puoi installare app esternamente quindi da impostazioni-sicurezza-origini sconosciute devi avere la spunta
    Che scemo che sono........... anche prima avevo scaricato l'apk per installarlo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

un saluto a tutti, da qualche giorno sono possessore di un pipo m6 max pro 3g con gps, essendo un neofita dell'ambiente android volevo avere qualche info supplementare prima di iniziare a smanettare su questo dispositivo. ho visto in qualche post precedente che si parlava di rom overcloccate, seguendo il link in prima pagina relativo alle rom riley ho trovato la versione 1.3a aggiornata al 20/10/2013, secondo voi alla lunga se installo questa rom con overclock si possono manifestare problemi sull'hardware del pipo? conviene stare tranquilli e installare la versione 1.3 senza overclock?
    altra domanda che magari per voi sarà banale, ma quando vado a installare una nuova rom i dati precedenti vengono elimati completamente se non ho capito male, giusto?
    infine ho intenzione di acquistare una micro sd per espandere la capacità, qualcuno mi sa dire se sono tutte compatibili, comprese le uhs-1 di classe 10 che dovrebbero essere tra le più performanti come lettura/scrittura?
    vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.

ciao

Smartphone
    Nokia, Sony, Zopo

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

.....Ti confermo che quando flashi una rom quello che era presente prima viene cancellato
    E non c'è possibilità di salvare le configurazioni precedenti?
    In un altro forum avevano sperimentato una flashata indolore senza perdita di dati ma per il Pipo M9 pro (chiedo ai moderatori se posso menzionarlo e riportare l'argomento) con l'inserimento di un solo file nella SD. Si potrà fare anche per il nostro?

Smartphone
    Nokia, Sony, Zopo

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Se hai il root puoi salvare tutti i dati e ripristinarli successivamente (sempre se installi una rom con il root o se lo stesso lo fai successivamente ) tramite backup manager....
    A proposito di questo come si fa a salvare sulla scheda esterna? Perchè mi salva tutto su nand flash?

Smartphone
    Nokia, Sony, Zopo

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Sarebbe troppo bello se fosse così facile...... Se vado sull'applicazione ho la possibilità di spostare su scheda SD ma non mi chiede quale e me la sposta sulla nand flash. Come faccio?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Giusto per dovere di cronaca per chi vorrebbe comprare il tablet.Come già detto ho fatto l'acquisto su pipo-store e al momento dell'ordine me lo dava in stock.Dopo 5 giorni che il mio ordine era ancora processing ho mandato una mail e mi hanno risposto che stanno aspettando i pezzi.Speriamo almeno arrivi per Natale!

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 36 di 70 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio