Si io l'ho preso su aliexpress da elijastore. Ho sentito che molti si sono trovati bene anche con pipostore. Okkio al prezzo indicato nel pacco per dazi.
Non ho il tablet sotto mano ma dovrebbe essere in impostazioni, dispositivo, aggiornamenti software. Pipo family non ho idea di cosa sia.
L'ho trovato grazie. Il PIpo Family è il launcher di casa Pipo, non che mi interessi ma per curiosità
Ora ho un altro problema con questa rom kasty-pipo-m6_pro-422-ota_107_20131015-rooted4. Non posso più installare whatsapp mi dice che è un'app incompatibile. Ma prima della kasty la usavo, come mai?![]()
Ultima modifica di comelca; 26-11-13 alle 13:27
un saluto a tutti, da qualche giorno sono possessore di un pipo m6 max pro 3g con gps, essendo un neofita dell'ambiente android volevo avere qualche info supplementare prima di iniziare a smanettare su questo dispositivo. ho visto in qualche post precedente che si parlava di rom overcloccate, seguendo il link in prima pagina relativo alle rom riley ho trovato la versione 1.3a aggiornata al 20/10/2013, secondo voi alla lunga se installo questa rom con overclock si possono manifestare problemi sull'hardware del pipo? conviene stare tranquilli e installare la versione 1.3 senza overclock?
altra domanda che magari per voi sarà banale, ma quando vado a installare una nuova rom i dati precedenti vengono elimati completamente se non ho capito male, giusto?
infine ho intenzione di acquistare una micro sd per espandere la capacità, qualcuno mi sa dire se sono tutte compatibili, comprese le uhs-1 di classe 10 che dovrebbero essere tra le più performanti come lettura/scrittura?
vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
ciao
E non c'è possibilità di salvare le configurazioni precedenti?
In un altro forum avevano sperimentato una flashata indolore senza perdita di dati ma per il Pipo M9 pro (chiedo ai moderatori se posso menzionarlo e riportare l'argomento) con l'inserimento di un solo file nella SD. Si potrà fare anche per il nostro?
Sarebbe troppo bello se fosse così facile......Se vado sull'applicazione ho la possibilità di spostare su scheda SD ma non mi chiede quale e me la sposta sulla nand flash. Come faccio?
Giusto per dovere di cronaca per chi vorrebbe comprare il tablet.Come già detto ho fatto l'acquisto su pipo-store e al momento dell'ordine me lo dava in stock.Dopo 5 giorni che il mio ordine era ancora processing ho mandato una mail e mi hanno risposto che stanno aspettando i pezzi.Speriamo almeno arrivi per Natale!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App