Grazie mille ad entrambi. Penso di comprarlo su ebay. Spero che non mi vendano una versione differente da quella che prendo. Perché vedo che ci sono molte confusioni su questi tab
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Grazie mille ad entrambi. Penso di comprarlo su ebay. Spero che non mi vendano una versione differente da quella che prendo. Perché vedo che ci sono molte confusioni su questi tab
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Pipo arrivato questa mattina.Spedizione molto veloce.Insieme ho predo anche la cover azzurra.Ho pagato 20 euro di dogana.
Acceso un attimo giusto per essere sicuro che funzionasse il tutto.
Sono rimasto molto sorpreso dal launcher, ben fatto.
Un'altra cosa che mi preoccupava ma mi sono dovuto ricredere è il volume.
A me al massimo sembra alto.
Dopo Natale ci potrò smanettare.
Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se non sbaglio l' ordine l'ho fatto il 22/11 ma la mail della spedizione mi è arrivata il 29/11 e oggi mi è arrivato il tablet.Quindi dalla mail 3 giorni.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Mi e' appena arrivato l'M6 pro, preso da pipostore, spedizione velocissima a 186+14dhl+19 euro di dogana.
Appena acceso e messo in rete mi ha chiesto di fare l'aggiornamento del firmware e cosi ho fatto.
Poi ho provato un po' il tutto e mi sono accorto che non va la fotocamera o meglio non mi ci fa neanche entrare....
Appena faccio partire l'app Camera esce la scritta "L'applicazione Galleria si e' fermata in modo anomalo" e qui finisce.
Ho fatto una serie di reset di fabbrica, reset con il pulsantino posteriore, caricato altre app che usano la fotocamera ma niente....
Qualcuno ha qualche idea?
Il kernel e':
3.0.36+
root alex-system product name #133
18 oct 2013 ecc ecc
la build :
rk30sdk eng 4.2.2 jdq 39 eng.root 20131021.101140
test keys
Ciao a tutti sono nuovo nel forum, mi sono appena letto tutte le 49 pagine ma non ho trovato praticamente nessuno che parlasse della ricezione 3g del Pipo. Io vorrei comprare il Pipo M6-pro-32Gb-3g e vorrei sapere da chi già ce l'ha di voi, se ha già provato il tablet in navigazione 3g, in treno, per strada ecc... e sapere come si comporta. Magari anche dicendo di che compagnia è la SIM dati utilizzata. Vi ringrazio in anticipio![]()