CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 70 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 695
Discussione:

PiPO Max-M6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io continuo ad avere un problema: quando metto in carica il mio pipo m6 a un certo punto si blocca ma è come se si bloccasse solo il numero della percentuale perche poi se magari lo spento e lo riaccendo, l percentuale di batteria è più alto oppure utilizzandolo rimane fermo a quel livello per un po....mi sapete dire qualcosa?

  2.  
  3. #572
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theultras Visualizza il messaggio
    Io continuo ad avere un problema: quando metto in carica il mio pipo m6 a un certo punto si blocca ma è come se si bloccasse solo il numero della percentuale perche poi se magari lo spento e lo riaccendo, l percentuale di batteria è più alto oppure utilizzandolo rimane fermo a quel livello per un po....mi sapete dire qualcosa?
    L'unica cosa che puoi fare è fare un wipe oppure rinstallare il firmware

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  4. #573
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che puoi fare è fare un wipe oppure rinstallare il firmware

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Mi succedeva pure prima di flashare quindi non vorrei sia un problema della batteria, anche se comunque non riscontro problemi nella durata....
    (Ho messo la stock ROM).

  5. #574
    Senior Droid L'avatar di okrex


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fastmediafree Visualizza il messaggio
    Flasha nuovamente la rom
    Anche secondo me ti conviene rifleshare.

  6. #575
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da okrex Visualizza il messaggio
    Anche secondo me ti conviene rifleshare.
    OK ora faccio caso a un paio di cose e se continua riflasho.
    A voi in quanto tempo si carica completamente?

    Notate surriscaldamento se usate giochi o lo utilizzate per tipo un'ora di continuo?

  7. #576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questo tablet continua a non convincermi.

    Quando navigo con chrome mi capita che cliccando sulla barra indirizzi appena inserisco una lettera e appare il suggerimento di google che il tablet si blocca e sono costretto a spegnerlo brutalmente tenendo premuto il pulsante accensione.

    Capita anche ad altri ?


    Altra cosa...non lo uso per giocare ma la ragazza voleva usare puzzle bubble, è di un lento da far schifo, le bolle vanno al rallentatore, ne ho provati 3 diversi.

    Capita ad altri?

    Terzo ed ultimo, per accenderlo devo tenere premuto il tasto accensione per almeno 3 secondi, se lo premo solo o lo premo per meno tempo non si accende.

    Capita ad altri?

    Ho l ultima stock di dicembre.

    Carlo

  8. #577
    Senior Droid L'avatar di okrex


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntercity Visualizza il messaggio
    Questo tablet continua a non convincermi.

    Quando navigo con chrome mi capita che cliccando sulla barra indirizzi appena inserisco una lettera e appare il suggerimento di google che il tablet si blocca e sono costretto a spegnerlo brutalmente tenendo premuto il pulsante accensione.

    Capita anche ad altri ?


    Altra cosa...non lo uso per giocare ma la ragazza voleva usare puzzle bubble, è di un lento da far schifo, le bolle vanno al rallentatore, ne ho provati 3 diversi.

    Capita ad altri?

    Terzo ed ultimo, per accenderlo devo tenere premuto il tasto accensione per almeno 3 secondi, se lo premo solo o lo premo per meno tempo non si accende.

    Capita ad altri?

    Ho l ultima stock di dicembre.

    Carlo
    Android è un sistema operativo che gira su tante macchine con caratteristiche hardware differenti, per questo può succedere che ci siano alcune incompatibilità con certe app. Per navigare ti consiglio di utilizzare il browser stock perché chrome da problemi.

  9. #578
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntercity Visualizza il messaggio
    Questo tablet continua a non convincermi.

    Quando navigo con chrome mi capita che cliccando sulla barra indirizzi appena inserisco una lettera e appare il suggerimento di google che il tablet si blocca e sono costretto a spegnerlo brutalmente tenendo premuto il pulsante accensione.

    Capita anche ad altri ?


    Altra cosa...non lo uso per giocare ma la ragazza voleva usare puzzle bubble, è di un lento da far schifo, le bolle vanno al rallentatore, ne ho provati 3 diversi.

    Capita ad altri?

    Terzo ed ultimo, per accenderlo devo tenere premuto il tasto accensione per almeno 3 secondi, se lo premo solo o lo premo per meno tempo non si accende.

    Capita ad altri?

    Ho l ultima stock di dicembre.

    Carlo

    Confermo che il browser stock va molto più fluido di chrome. A volte si blocca ma soprattutto da quando ho installato l'antivirus (non penso sia una coincidenza).

    Per i giochi non ho avuto rallentamenti, pro vero bubble quando ho tempo...

    Però c'è una cosa che mi infastidisce: i video su YouTube e di altri siti non si aprono a tutto schermo, che fare?

  10. #579
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Alla fine l'ho preso anche io in versione 3g Pro. Preso su Etotalk è arrivato in appena 5 giorni dal momento dell'ordine.
    Ha installata l'ultima stock di dicembre. Ci sto smanettando un po e dopo aver installato Nova come launcher, la tastiera google, Dolphin come browser e aver disabilitato gli aggiornamenti automatici sul PlayStore, mi pare già che va una bellezza. Come per tutti i dispositivi Android ha bisogno di una customizzazione per tirar fuori gli attributi B-)
    Ultima modifica di tarivor; 28-01-14 alle 00:16
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  11. #580
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate,ma come faccio a cambiare risoluzione per la videocamera? Mi registra a 640*480. Mi da solo rallenta e località....

    Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App

Pagina 58 di 70 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy