Grazie foxconn82 ,ci proverò!
Visualizzazione stampabile
Grazie foxconn82 ,ci proverò!
Ciao a tutti!
Anch'io ho questo tablet e ne sono molto contento. Il rapporto qualità prezzo mi sembra insuperabile. Il 3G ha una ricezione ottima. Proprio un buon prodotto!
Qualcuno ha notizie se è in programma un aggiornamento ad Android 4.3, che mi servirebbe soprattutto per creare identità di accesso multiple?
Grazie!
Ti dirò... sarà difficile... Lenovo cura molto i suoi prodotti, ma quelli di fascia media o bassa una volta ottimizzati a dovere vengono abbandonati.
Mia moglie ha un 2107A (Lenovo) , gli sono arrivati 2 aggiornamenti minimali e ora sono 7 mesi che è fermo a ICS 4.04 e penso che ci rimarrà.
Questi giorni sono andato anche sul sito della lenovo cinese (forum) e grazie al traduttore sono riuscito a vedere qualcosa, ma nulla riguardante la 4.3...
Ti posso chiedere se tua moglie usa auricolare con filo, bluethoot oppure se parla con la mattonella sull'orecchio?
Perchè anche mia moglie ce l'ha e dopo essersene innamorata, l'unica difficoltà è che se usa quello con il filo dopo un po' con entra ed esci dalla borsa si sfascia il filo e quello bluethoot non ci pensa neanche perchè sarebbe una seconda cosa da caricare...
scusate la domanda banale, ma ho appena acquistato il tablet e non riesco a cambiare l'orario.. mi dice che lo fa automticamente con la rete, io non ho la possibilità per il momento di colegarlo ad internet. come faccio??
lo so che vi sto assillando ma purtropposono ancora inesperto. ieri stavo effettuando l'aggiornamento per la fusione delle due memorie, e dopo quasi due ore di download, quando è arrivato alla fine mi diceva: impossibile decomprimere file, riscaricare .. che può essere??
E' successo anche a me, e l'unica soluzione è installare un firmware russo (l'unico stock reperibile) ufficiale che trovi in questa pagina:
[ROM] A3000 A422_001_023_130719_WW_SMS - ???????? Lenovo IdeaTab A3000 - ????? Lenovo
Usa il traduttore google... registrati sul sito della lenovo e scarica il firmware.
La procedura per l'installazione la trovi nelle pagine precedenti.
Dopo di che aggiorni via wi-fi e vedrai che effettuerà l'update tranquillamente.;)
Conviene quindi aggiornare immediatamente ? Mi disturba dover mettere una rom russa anche se ufficialwe.