Ciao Fox, grazie per il lavoraccio... ho provato a eseguirlo col mio W7 ma non mi crea la porta... Consigli? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao Fox, grazie per il lavoraccio... ho provato a eseguirlo col mio W7 ma non mi crea la porta... Consigli? Grazie.
Ciao Fox, grazie. No, il software gira bene ma il pc non mi fa vedere la porta "MTK65xx preloader". Uso W7 a 64 bit, può essere questo?
I driver li hai installati bene, cliccando con il destro e avviandolo sotto administrator?
Considera che anche io win7 a64bit e l'operazione mi è riuscita alla grande... ma una domanda, hai installato questi driver: LenovoUsbDriver_1.0.1 e fatto fare la ricerca da Windows update, una volta collegato il tablet da spento?
Poi per andare sul sicuro prova anche ad avviare il programma per l'installazione del firmware fai tutta la procedura come se vorresti cambiarlo e collega il tablet da spento, ma senza avviare l'installazione del firmware... Questa operazione serve soltanto per far installare sul tuo pc i driver corretti.
Fatta questa operazione e se vedi che il driver risulta installato correttamente, riavvia la procedura per l'installazione del firmware nuovo.
Ma prima di fare questa cosa installa il pacchetto driver sopracitato.
Poi mi farai sapere;)
I try... see you later...
salve,
anche io ho comprato questo Tablet, sicuramente più veloce e con fotocamera migliore rispetto al 2107.
Inviato dal mio IdeaTab A3000-H usando Androidiani App
Confermo la procedura sul forum xda per l'ultimo firmware WW_CALL_FUSE. Chiamate abilitate e memoria non limitata a un giga. Addirittura come ricezione e qualità delle chiamate è ottimo! La batteria invece arriva giusta giusta a sera (da 9.00 am a 9.30 pm) però sfruttandolo parecchio ((reinstallazione di tutte le app che avevo prima - download di un giga e passa sotto wifi di fifa 14 - candy crash - radio - navigazione web (la maggiore delle attività))
Salve a tutti, non ho capito bene se questo e' un tablet che effettua chiamate, essendo un dual alma, ero intenzionato ad acquistarlo pensando che fosse un dual Simon per chiamare, ma mi sembra di aver capito male, mi potreste confermare? Grazie infinite.
Salve ho installato un firmware per abilitare la funzione telefono sul mio le novo ideatab a3000 ora vorrei riavere il firmware originale. Qualcuno mi saprebbe guidare nel ripristinare il firmware originale???
ciao a tutti, l'ho preso anch'io e sono contentissimo, abilitato il telefono..per il prezzo che ha veramente un ottimo prodotto.
Ho però un grosso problema.
Ho provato in mille modi ma non riesco a trovare la soluzione. Abilitando il tethering, si aggancia sempre come connessione limitata e non mi fa navigare.
Io utilizzo la tre, ho provato a cancellare l'apn, riscriverlo manualmente copiandolo da un s4 (che funziona perfettamente) ma niente da fare.
Qualcuno ha qualche idea?