Buongiorno a tutti, qualcuno mi sà spiegare perchè le app installate non si riesco a spostare su microsd? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, qualcuno mi sà spiegare perchè le app installate non si riesco a spostare su microsd? Grazie.
Scusatemi,sono nuovo e sono interessato a questo prodotto.Dal sito Marcopolo vedo due Lenovo ideatab A3000 con due prezzi e caratteristiche non identiche.In uno sempre ci sia il GPS nell'altro no.Ero tentato per quello con il GPS ma se non si può rootarlo e usarlo con telefono ci devo pensare.Mi sapete dire se sono uguali? Grazie.
EDIt: alla fine ho acquistato il Lenovo Ideatab S6000h
Ciao a tutti... Sono un ignarante in materia.
Come si fa ad attivare la memoria USB del le novo a3000. Mi dice di avere 12giga di memoria, 11 disponibili, ma non ricevo le mail e non riesco ad installare niente perche mi dice memoria non disponibile
salve a tutti
hai inserito un scheda microsd nel tablet (16 gb) ?
Se si, in impostazioni, memoria, evidenzia la preferenza di memorizzazione su scheda sd.
Per quanto riguarda la memoria usb, devi comprare un adattatore otg che ti permette di collegare al tablet qualsiasi periferica usb
ciao.
Segnalo una cosa utile. Stò cercando di abilitare il nostro Lenovo idea tab 3000 a vedere una connessione internet ad hoc, proveniente dal mio cell nokia n8 in tethereng. Nativamente la ver di android installata sul nostro lenovo non vede questo tipo di connessioni wifi. Per farlo bisogna fare vari passaggi, la prima cosa è rootare il tablet e ho trovato un programmino che lo fa in automatico, senza bisogno di niente da parte dell'utente!
Link: [ROOT] Framaroot, a one-click apk to root some devices - xda-developers
installate la apkk sul tablet, vi crea una normale app e poi cliccatela. Dovete scegliere la Barahair exploit.
Ora vedremo se riesco a far leggere stà connessione ad hoc (il symbian del N8 la fa uscire solo così) se qualcuno ha qualche app da consigliare per l'operazione lo scriva
possibile che dopo aver comprato a febbraio questo tablet non si possano fare telefonate?
[QUOTE=foxconn82;4587165]Salve a tutti, ho da un paio di settimane questo meraviglioso Tablet... Considerate che provengo da un htc flayer, super pagato e abbandonato (a livello di aggiornamenti) subito dal suo costruttore... Quindi dopo la fre....ura ho deciso di spendere molto meno e di prendere un prodotto di fascia media.
Primo impatto, ottima la velocità, ottima la gestione della memoria di ram e ottimizzazione del buon quad core media-tek...
Costruttivamente è abbastanza valido e il suo display IPS lo rende luminoso e leggibile anche sotto la luce del sole.
La ricezione in 3g è spaventosa (provato con Tim e H3G) e ottima velocità di navigazione internet, a discapito della batteria.
Purtroppo in 3g consuma parecchio (come tutti i dispositivi), mentre in wi-fi (sempre abbastanza potente) i consumi diminuiscono.
Buona la ricezione gps, fix dei satelliti in meno di 1 minuto, audio buonissimo grazie alle uscite stereo molto preformanti.
Fotocamere non molto preformanti (come di norma sui tablet).
Come detto da altri utenti, l'ultimo aggiornamento apporta importanti modifiche, sopratutto la fusione della memoria dedicata alle app con quella di archiviazione.
Ho provato il firmware che abilita la parte telefonica, ma secondo le mie impressioni la fluidità cala drasticamente e i consumi aumentano di parecchio, quindi ho deciso di ritornare allo stock, per godermi le ottime prestazioni di questo buon prodotto.
Per qualsiasi domanda, sono a vostra completa disposizione!;)[/QUOTE
ciao foxconn io ho comprato questo tablet,pensavo fosse anche telefono ed ho chiesto agli addetti di euronics confermandomi che lo fosse.
Da questo post scopro il contrario,sono ingenuo io?Oppure è Lenovo che ti trae in inganno?
Nessun inganno.
La funzione telefono è già implementata per il mercato cinese, per il nostro c'è bisogno di fare delle modifiche.; ma come ti hanno spiegato prima, non conviene, per non compromettere i punti di forza di questo tablet.
Veramente ottimo.
Ciao.
ti ringrazio della risposta,in realtà a me sarebbe servito comne fonepad,se avessi capito il contrario non lo avrei comprato.Mi sembra di capire che però posso tornare indietro dalle modifiche o sbaglio?Eventualmente lo voglio valutare anche come telefono e se del caso ritornare indietro.
e allora segui la guida postata nelle prime pagine di questo thread e poi facci sapere di quanto è diventato + lento