Sarebbe bello sapere se qualcuno ha provato slygo con una custom rom rootata
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sarebbe bello sapere se qualcuno ha provato slygo con una custom rom rootata
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Nuovo firmware:
http://www.arctablet.com/blog/forum/...131204/#p34466
ciao a tutti,
sono interessato ad acquistare un tablet cinese...tutte le ricerche portano a pipo in termini di rapporto qualità prezzo...
non ho ben capito se sono dispositivi affidabili: nella discussione infinita relativa a pipo M9 parecchia gente risulta insoddisfatta dalla qualità costruttiva e si lamentano addirittura dell'assemblaggio! cosa potete dirmi al riguardo? su aliexpress l'm9 e l'm6 risultano tra i tablet più venduti, quindi presumo che alla fine non siano cattivi questi tb...grazie a tutti
Ciao a tutti, volevo acquistare il mediacom M-MP99S4, poi visti tutti i problemini da cui è affetto e dalla mancanza di procedura per root e mancanza di Rom custom (tutti lamentano eccessiva lentezza con quella originale), mi sono rivolto a Pipo M6Pro che sembrerebbe avere lo stesso Hw, ma evidentemente un Sw più performante.
Ho letto tutti i post e non mi sembra di avere visto bug importanti. Mi confermate questa impressione?
Spesso su mediacom escono le rom Cyano (c'è sul M-MP980S4 ad esempio), sui dispositivi PIPO, c'è speranza che arrivi una Cyano o sono considerati marginali dagli sviluppatori?
Grazie
Cosa mi potete dire sulla ricezione wifi? ho letto che quella dell'm9 è scarsa...invece dell'm6?grazi per le risposte
Ma la kasty non è già rotata?
Perché titanium mi dice che non ci sono i permessi di root?
Aiuto...devo installare il nuovo Fw ma non voglio perdere le app installate..quindi devo fare un backup.
io ho installato la rileyROM 1.4.1, perfetta, installato pure la cwm per il nandroid backup, funziona il deep sleep. unica pecca che andrebbe messa a posto è la possibilità di inviare e ricevere sms, a quel punto ho tutto...
Il deep sleep come ti funziona ? A me stacca proprio il 3g quando è in stand by. Si riattiva quando riattivo il tablet. Non è che sia il massimo ma è già qualcosa. Sono su stock rootata con cambio della famosa libreria
Cl