Spiegatemi il problema.....
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Spiegatemi il problema.....
Ah ok....va beh che permaloso..... A ha ha ha ha han
Ciao a tutti... sono nuovo di pacca, di iscrizione intendo....:D sono qui perchè questo Tab mi ispira.
Io sono inciampato su PandaWill dove lo si trova a 194,03 (M6Pro Quad Core RK3188 Tablet PC 9.7 Inch Android 4.2 Retina Screen 2GB RAM 32GB Bluetooth GPS Black)
Ciao a tutti, finalmente ieri mi é arrivato il mjtico M6pro e sono contentissimo, una prima domanda al volo, qualcuno lo ha usato in miracast su qualche tv o dispositivo?come funziona? Grazie
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
appena hai finito il rodaggio rotfl ci mandi le tue personali preziose impressioni?
Mi ci vorrà un po visto che sto già pensando di mettere su una ROM nuova...per ora non riesco ad usare il Miracast non so di chi é la colpa... Vede la barra audio pioneer , si connette ma non vedo nulla sulla tv
Avete guide per installare nuove rom?
Pensa che neppure un tab Lg dialoga con un Smart Tv Lg.
O meglio lo ha fatto una volta poi nulla più :mad:.
Preciso che non è il mio è di un amico al quale sto dando supporto morale per evitare che faccia dei danni (a Tab e Tv ovvio)
Comunque deferente attendo.
Secondo me hai fatto un bell'acquisto ;)
Ho l'impressione che sia un problema di visualizzazione/risoluzione.
Infatti il collegamento tra PiPo e Barra con Miracast si stabilisce correttamente.
Poi la Barra (pioneer SBX-NX500) dovrebbe inoltrare le immagini via HDMI alla TV.
Il dubbio che ho è che la risoluzione che manda il PiPo sia troppo per la mia TV (Sony Bravia HD 40").
Voi sapete che risoluzione inoltra il PiPo in Miracast? O in generale, come si setta la risoluzione dello schermo?
GRAZIE