Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
annibale28
Ciao, ho provato a cancellare l'app galleria e ad installarne un'altra dallo store android, il messaggio č cambiato ma la sostanza no, adesso mi dice 'no camera found'... boh, mi sa che č un problema HW, anche se non capisco come sia possibile che non veda nč la fotocamera frontale nč quella posteriore, possibile che siano entrambe guaste?
hola :-) forse ti butta bene ... pare non sia un problema HW ma di assemblaggio. Diversi utenti hanno riscontrato lo stesso tuo problema. A questo link esterno trovi come hanno risolto:
pipo m6 pro 3g camera problem - unfortunately gallery has stopped | ARCTABLET NEWS
Bye :cool:
-
Ciao,
intanto grazie mille per la 'dritta', l'unica cosa č che dovrei aprire il tablet e non riesco a visualizzare il video cinese presente sul sito che immagino faccia vedere come smontare il dispositivo, qualcuno ha giā aperto il Pipo M6, sapreste dirmi se č difficile ed eventualmente come procedere?
Grazie mille
Annibale
-
pure questo tutorial ti ho trovato...
non hai pių scuse adesso ;)
Fixing the low speaker volume in Pipo M6 (Chinese retina tablet) - RedFlagDeals.com Forums
Quote:
annibale28
Ciao,
intanto grazie mille per la 'dritta', l'unica cosa č che dovrei aprire il tablet e non riesco a visualizzare il video cinese presente sul sito che immagino faccia vedere come smontare il dispositivo, qualcuno ha giā aperto il Pipo M6, sapreste dirmi se č difficile ed eventualmente come procedere?
Grazie mille
Annibale
-
Grazie mille pacalde, sei un mito! :-)
ho appena terminato l'operazione, era il connettore non fissato bene, adesso la fotocamera funziona benissimo!
Felice sera
Annibale
-
Salve,mi fate sapere a quanto di risoluzione usate la videocamera? Io non riesco ad aumentare la risoluzione sopra 640*480. Grazie
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Consiglio per fare il root e installare CWM, grazie a chi mi risponde...
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Ammazza, sono appena arrivato e per qualcuno sono giā un mito... :cool:
Felice per te rotfl
Io ancora devo decidermi se fare l'acquisto oppure no...:p
Quote:
annibale28
Grazie mille pacalde, sei un mito! :-)
ho appena terminato l'operazione, era il connettore non fissato bene, adesso la fotocamera funziona benissimo!
Felice sera
Annibale
-
Beh... grazie a te ho risolto un bel problema!
Per l'acquisto, ti posso dire che a parte il problema con la fotocamera per il resto il Pipo m6 pro č davvero un bel device. Credo che considerando il costo non elevatissimo č un ottimo acquisto.
-
ave,
mi son letto tutto il 3d.
Il tablet mi sembra ottimo. Chiedo a chi lo ha giā se ci sono novitā, o meglio maggiori info, riguardo al gps. Funziona bene?
Lo avete testato con gps test, qual'č l'accuratezza in metri e la velocitā di aggancio del segnale?
Grazie
-
Salve ragazzi avete ancora il tablet in questione? Alla fine l'ho comprato anche io e volevo sapere alcune cose! Le tastiere alternative, come la swiftkey, come funzionano? Hanno lag? L'OTG funziona bene? GraZie