Credo che il problema sia che la porta usb non è proprio predisposta alla ricarica.
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Credo che il problema sia che la porta usb non è proprio predisposta alla ricarica.
grazie ancora per le risposte.
Chiedo a chi ha già il tablet o ne sa di più. Ma quell'alimentatore è facile da reperire in commercio? intendo senza doverlo ordinare in cina.
A me ad esempio ne servirebbero almeno due da auto e due da rete, ma non credo di essere l'unico ad avere questa esigenza.
Penso che su aliexpress possa trovare alimentatore da 9V a buon prezzo controlla amperaggio , più alto è meglio è.....
Mi spiace ma cerco un altro prodotto. Altri 3 o 4 alimentatori no grazie. Se devo portarmi anche l alimentatore dietro finisce lo scopo...
Qualcuno che lo ha aperto da dietro,mi dice come ha fatto? Non riesco a trovare un video che mi fa vedere da dove forzare. Le parti del cover di dietro sono strettissime. Grazie x l'aiuto.
Presente.Un po' di tempo da ho aperto il mio m6.Non è difficile però bisogna fare attenzione quando lo richiudete:i tasti el volume e accensione sono appoggiati e tendono a spostarsi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ecvomi, scusa.Per aprire devi usare due tessere plastificate tipo raccolta punti supermercato.Il punto per aprirlo è sulla cornice guardando il tablet frontalmente..All' inizio pensavo fosse sul retro in corrispondenza dell' alluminio.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App