Ma la cornice, è troppo stretta....come faccio ad infilare le tessere. Dove finisce la pellicola salva schermo?
Visualizzazione stampabile
Ma la cornice, è troppo stretta....come faccio ad infilare le tessere. Dove finisce la pellicola salva schermo?
Non avevo pellicole.Cmq dove finisce il vetro.Appoggia uno dei lati lunghi sul tavolo e con i pollici sullo schermo spingi verso il basso vedrai che si formerà lo spazio per infilare la tessera.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho da qualche giorno messo Android 4.4 KitKat nella versione 1.8 di Riley e funziona divinamente (molto meglio di prima). Potete scaricarlo da qua:
Pipo M6 Pro RileyROM 1.8 KitKat
Stasera proverò a mettere un Kernel con frequenza un po' più alta e se qualcuno è interessato posterò i risultati.
Bene. Avevo letto che già la 1.7 funzionava abbastanza bene ma aspettavo uscisse la nuova versione che risolveva alcuni fastdiosi bug. Tienici informati.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
Per chi fosse interessato a fare un po' di modding ho installato XPOSED+GravityBox e funziona perfettamente. Io avevo bisogno che mi aggiungesse delle opzioni dal menu in alto a destra.
Come va questa nuova Android 4.4 per navigare? Io sto con la stock 4.2 di dicembre e quando ci navigo ,in WiFi, noto dei fastidiosi ed inspiegabili inpuntamenti a prescindere dal browser. Ad esempio con il Bluebo B6000 (Phablet Mediatek MT6589 quadcore 1.5ghz e 1gb ram) navigo molto ma molto più velocemente e fluidamente.
Per la mia esperienza questa KitKat va decisamente meglio su tutti i fronti. Non ho ancora provato il Kernel overclokkato (ce ne sono di più o meno spinti) ma pare che Antutu con questi Kernel superi abbondantemente i 20.000. Io ti consiglio decisamente di passare a KitKat, magari mettendo su GravityBox.
Il Tablet in realtà è un regalo alla mia compagna ma, visto che lo usiamo entrambi, appena posso ci provo. Anche GravityBox a quel punto non macherà visto che l'ho messo su tutti i telefoni mediatek che abbiamo. Immagino che prima di fare l'installazione dovro fare un backup completo con Titanium e poi backuppare tutto il contenuto della memoria interna su un hd esterno per poi ripristinarne una parte (file personali e backup titanium) una volta installata la nuova rom, corretto?
Se hai una sd esterna sposta i file personali li, altrimenti copiali su una memoria esterna o su DropBox. Io sul tablet non tengo file personali, che di solito stanno sul cellulare o su Dropbox. Io ho usato Titanium perchè sta volta non avevo voglia di reinstallare tutto da capo ed è andato tutto bene: programmi ed impostazioni sono venuti su come erano prima dell'upgrade.