Noooooo! Lascia la spunta! !
Visualizzazione stampabile
ok grazie. il kernel v2 lo devo inserire dopo la rom o nella installazione?
ho provato sia la riley che la kasty kitkat ma non funziona ne il bluetooth ne il wifi. e il wifi e indispensabile x fare tutto. ho letto su freak che ad altri e' capitato. qualcuno a un idea di cosa puo dipendere?
probabilmente sbaglio qcsa nel flashare la rom, io metto la spunta in tutte le voci tranne le ultime 2 poi flash to reboot erase nand e flash rom. e' corretto?
io ho flashato questa ed è tutto ok (il mio è un M6 no 3g)
http://www.freaktab.com/showthread.p...itKat&p=149498
Ho riprovato niente da fare non posso pensare che mi tocca rimanere a JB. Però fatto full wipe factory reset ma.....se qualcuno ha un idea del
Perche accettero suggerimenti e faro test
Salve a tutti,sono interessato a questo tablet, ma ho trovato questa recensione, vorrei capire da chi lo usa da diverso tempo quanto c'è di vero.
Tablet con luci e ombre: buono lo schermo, ma lento e "scattoso" e con talune limitazioni.
di - 16 marzo 2014
Acquisto verificato da Amazon
Il tablet, nonostante recensioni buone e seppure i test indicano una velocità nella norma per il processore, nell'uso pratico risulta pieno di lag, "scattoso" e lento, anche con aggiornamento firmware (non ancora testato con kitkat). Talune attività (visione video e foto, lettura libri) sono svolte piacevolmente. La navigazione internet (in wifi e 3G) è invece lenta e scattosa con tutti i browser e rende l'attività frustrante. Non testato con i giochi.
Probabilmente il firmware non è ottimizzato. Il produttore rilascia ogni tanto degli aggiornamenti ma scaricarli è quasi impossibile (il file risulta sempre corrotto) a causa della lentezza del sito di archiviazione, che è un sito di file sharing cinese (!). Taluni utenti sviluppatori rilasciano versioni del firmware ripulite dal software cinese (presente nelle versioni ufficiali) e rootate. Sono le uniche versioni che in pratica si riescono a scaricare agevolmente.
Il GPS, probabilmente per scarsa sensibilità dell'antenna come evidenziato da utenti in alcuni forum, è lentissimo nel fix (che avviene solo in campo aperto) e non raggiunge una precisione sufficiente (solo 12 mt di approssimazione in campo aperto, con ostacoli diventa inusabile).
Buona la resa dello schermo, molto luminoso, nitido e brillante. Il formato dello schermo (4:3) è ottimale per la lettura di libri e riviste ma non è ottimale per filmati in 16:9, che risultano visibili solo con bande nere in alto e in basso. Quindi se si vedono prevalentemente video è preferibile un tablet con formato dello schermo 16:9 o 16:10.
L'audio è sufficiente ma non molto forte, anche in cuffia.
Sufficiente la fotocamera principale da 5 MP. La videocamera pare che faccia riprese a risoluzione più bassa del full hd.
Discreta la velocità di wifi e 3g.
Altra limitazione è data dal fatto che il firmware ufficiale riserva alla memoria per l'installazione delle applicazioni solo 2 GB, che è molto poco. I firmware non ufficiali estendono a 4 Gb (che il minimo "di sopravvivenza") o più tale spazio.
La durata della batteria è buona. La carica scende lentamente ma dopo il 30% di carica residua si esaurisce in breve tempo.
In conclusione non sono pienamente soddisfatto del prodotto e non rifarei l'acquisto per le evidenti limitazioni di talune caratteristiche del tablet. Ritengo preferibile un prodotto di marca nota.