È solo basso l'audio, per il resto secondo me è un ottimo tablet, sicuramente il migliore anche di tablet che costano più del doppio. Se lo vendo me ne compro uno uguale.
Visualizzazione stampabile
È solo basso l'audio, per il resto secondo me è un ottimo tablet, sicuramente il migliore anche di tablet che costano più del doppio. Se lo vendo me ne compro uno uguale.
che ne pensi di questo?
PiPO MAX M6 PRO 9.7'' RETINA QUADCORE RK3188 1.6GHz 32GB ANDROID 4.2 TABLET 3G | eBay
non capisco la vewrsione se è con gps se è il max e se il pro...e poi la garanzia 12 mesi poi dice 24 mesi e la spedizione prima dice no tasse poi c'è scritto luogo oggetto.hong kong.grazie
scusami ma non x farti domande strane che senso ha ricomprarlo(dopo averlo venduto) se gia c'è l'hai?
e quanto lo rivendi?ma quale versioen è il tuo?
cmq puoi risp a messaggio di prima?grazie
Questi sono cinesi che fanno finta di essere italiani, lo spediscono dalla Cina e probabilmente ti rimborsano se ti tocca pagare la dogana. Quasi tutti i negozi spediscono dalla Cina, anche gli italiani (grossoshop e company). Oggi come oggi nessuno vuole avere magazzino. Per il prezzo magari parliamone in privato, qua restiamo su argomenti più tecnici :-)
si si avevo chiesto tramite email e mi hanno detto casomai c'è rimborso...cmq volevo sapere tecnicamente quali versioni ci sono del m6...
ho notato varie versioni...grazie
io cercavo la versione wifi +3g dovendolo usare molto all'esterno..sigh
Guarda per 29 Euro la Vodafone ti da una chiavetta a cui puoi collegare fino a 5 dispositivi in Wifi e ti "regala" pure 5Gb di traffico per due mesi (senza alcun vincolo contrattuale):
Offerte Internet Key
Io ho quella e non sento il bisogno di avre il 3G sul tablet (non è il primo tablet che compero "solo Wifi" grazie a quell'offerta).
sapevo che con 5€ ti davano una sim x internet..wind o tre mi pare....
dimenticavo ma meglio la versioen da 32gb dovendogli mettere dei film all'interno?o è come ipad ci si esce pazzi?