Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gelo
Salve a tutti,sono interessato a questo tablet, ma ho trovato questa recensione, vorrei capire da chi lo usa da diverso tempo quanto c'è di vero.
Il tablet è assolutamente fantastico. Prima di passare a KitKat in effetti aveva qualche incertezza che ha abbondantemente superato flashando KK. Non posso testimoniare per il GPS perchè non l'ho mai provato.
-
grazie per la risposta, il miglioramento è cosi per tutti ?
-
Quote:
Kikko2000
[quote name="gelo" post=5434609]Salve a tutti,sono interessato a questo tablet, ma ho trovato questa recensione, vorrei capire da chi lo usa da diverso tempo quanto c'è di vero.
Il tablet è assolutamente fantastico. Prima di passare a KitKat in effetti aveva qualche incertezza che ha abbondantemente superato flashando KK. Non posso testimoniare per il GPS perchè non l'ho mai provato.[/QUOTE]
Quote:
gelo
grazie per la risposta, il miglioramento è cosi per tutti ?
Si confermo con KK e gravity box il tablet è ottimo
Inviato dal mio M6Pro usando Androidiani App
-
Quote:
fdefi53
se stai installando la relay kitkat 1.8 devi sostituire il loader quindi devi spuntare il loader.
ciao
scusatemi dove trovo il LOADER da spuntare non vorrei fare errori irreparabili una guida per favore
grazie
-
Quote:
pippomrt
scusatemi dove trovo il LOADER da spuntare non vorrei fare errori irreparabili una guida per favore
grazie
scarica da qui:
http://www.freak-tab.de/rrileypm/Pip...leyROM_1.8.zip
nel file zippato c'e tutto
scompatta in una cartella, avvia l'eseguibile, spegni completamente il TB, riaccendi tenendo premuto vol + e power, vedrai che nella scritta in grassetto sotto la finestra dell'eseguibile comparira tra altro "loader usb" credo, verifica che stia spuntata la vole loader nella glista delle opzioni , prima cancella e poi fleshia
ciao
-
Quote:
fdefi53
scarica da qui:
scompatta in una cartella, avvia l'eseguibile, spegni completamente il TB, riaccendi tenendo premuto vol + e power, vedrai che nella scritta in grassetto sotto la finestra dell'eseguibile comparira tra altro "loader usb" credo, verifica che stia spuntata la vole loader nella glista delle opzioni , prima cancella e poi fleshia
ciao
Istallata la nuova Rom funziona tutto ma nonc'è piu' il GPS peccato
- - merge - -
Quote:
fdefi53
scarica da qui:
ciao
Istallata la nuova Rom funziona tutto ma non c'è piu' il GPS peccato...
-
Quote:
pippomrt
Istallata la nuova Rom funziona tutto ma nonc'è piu' il GPS peccato
- - merge - -
Istallata la nuova Rom funziona tutto ma non c'è piu' il GPS peccato...
ma no..... il GPS funziona
-
KitKat 1.8
Skype vi funziona?
si avvia, si attiva la telec. frontale, compare l'immagine poi l'immagine si blocca, l'audio ed il collegamento fonzionano.
-
Quote:
fdefi53
ma no..... il GPS funziona
Scusa da dove lo attivo se non trovo neppure la voce in impostazioni
-
Quote:
pippomrt
Scusa da dove lo attivo se non trovo neppure la voce in impostazioni
impostazioni>Geolocalizzazione, in alto a destra l'interruttore in ON >touch su modalità e selezione Solo del dispositivo.
ciao