Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi , mi sapete dire se skype funziona bene in questo tablet? E la navigazione in internet è fluida e veloce? Collegandosi ai siti della rai o mediaset per rivedere eventuali programmi tv o serie tv funziona ? Filmati in full HD funzionano bene, senza intoppi? Per i 4k leggevo non vengono praticamente supportati o supportati male...
Grazie mille!!
ps: anche se ora leggevo che esce quello con il nuovo processore....kissà...
-
Quote:
Originariamente inviato da
xam4033
Ragazzi , mi sapete dire se skype funziona bene in questo tablet? E la navigazione in internet è fluida e veloce? Collegandosi ai siti della rai o mediaset per rivedere eventuali programmi tv o serie tv funziona ? Filmati in full HD funzionano bene, senza intoppi? Per i 4k leggevo non vengono praticamente supportati o supportati male...
Grazie mille!!
ps: anche se ora leggevo che esce quello con il nuovo processore....kissà...
I full hd li legge perfettamente,i 4k non li supporta.
-
Quote:
Fastmediafree
I full hd li legge perfettamente,i 4k non li supporta.
Grazie mi manca di sapere per skype e questione rai/mediaset...e soprattutto se la navigazione in internet è veloce e fluida o se il caricamento delle pagine richiede tempi lunghi...!?
invece per i filmati in 3d?
grazie
-
PIPO M6 Pro
Vendo il mio pipo m6 pro,chi e' interessato mi mandi un mess pvt,utilizzato veramente poco,principalmente utilizzato per recensione e videorecensione fatte per il mio sito (wordtech.it se volete potete trovare li la videorecensione fatta proprio con questo tablet ) e poche altre volte.
Il modello e' questo
PiPo M6pro 9.7 Inch Retina Quad Core Tablet PC RK3188 Android 4.2 GPS Bluetooth 2GB ram 16GB
Lo vendo intorno ai 150,tablet veramente utilizzato poco.
Per altre info mandatemi un pvt
-
L'ho messo sulla baia con asta che parte da 1 euro ,potete trovarlo qui http://m.ebay.it/itm/231242465931?nav=SELLING_ACTIVE
-
Quote:
Fastmediafree
L'ho messo sulla baia con asta che parte da 1 euro ,potete trovarlo qui
Pipo M6 Pro | eBay
Perchè lo vendi di preciso? Funziona fluido e veloce su internet? Skype funzia bene? il gps funzia bene?? Grazie
-
Quote:
xam4033
Perchè lo vendi di preciso? Funziona fluido e veloce su internet? Skype funzia bene? il gps funzia bene?? Grazie
Come anche indicato nell'asta io l'ho utilizzato per fare una recensione e videorecensione per il nostro sito,come potrai vedere dalla videorecensione (che troverai nella descrizione dell'asta)funziona perfettamente ,poi avendo anche altri pipo e dovendo recensirne di altri devo vendere quelli che ho attualmente... Ho infatti appena venduto il pipo m8hd
-
Salve, avrei bisogno di un'informazione: ho ricevuto il mio pipo m6 pro direttamente dalla Cina, purtroppo è difettoso. Dopo essersi collegato con il3G per qualche ora, ho dovuto togliere la sim per sbloccarla dal codice. Quando l'ho rimessa non ha più funzionato. Ho fatto tutte le prove del caso, la sim funziona in altri apparecchi, ho inserito nel tablet altre sim ma non ne vede nessuna. Mi sono messa in contatto col venditore che mi ha fatto reinstallare il firmwere dal sito della pipo ma non funziona lo stesso. Credo sia un problema di slot mal funzionante. Volevo chiedervi se sapete dov'è - se c'è - l'assistenza pipo in europa, o se c'è qualcuno che possa aggiustarlo.
-
Quote:
marinella
Salve, avrei bisogno di un'informazione: ho ricevuto il mio pipo m6 pro direttamente dalla Cina, purtroppo è difettoso. Dopo essersi collegato con il3G per qualche ora, ho dovuto togliere la sim per sbloccarla dal codice. Quando l'ho rimessa non ha più funzionato. Ho fatto tutte le prove del caso, la sim funziona in altri apparecchi, ho inserito nel tablet altre sim ma non ne vede nessuna. Mi sono messa in contatto col venditore che mi ha fatto reinstallare il firmwere dal sito della pipo ma non funziona lo stesso. Credo sia un problema di slot mal funzionante. Volevo chiedervi se sapete dov'è - se c'è - l'assistenza pipo in europa, o se c'è qualcuno che possa aggiustarlo.
Ho letto adesso il tuo mess su fb,ti ho risposto li ;)
-
Salve vendo pipo m6 pro 3g 32 gb di rom,installata la riley rom 1.8 il tablet ha 2 mesi di vita lo vendo per inutilizzo per info contattatemi in pvt o su danielegarozzo2@gmail.com tablet completo di supporto auto, pellicole di ricambio, caricabatt da macchina, e cover ad €200 spedito
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App