Visualizzazione stampabile
-
Ho comprato il PIPO M6 pro 3g
Giunto dall'Olanda, 239 euro comprensivo di S.P.
Ottimo...funziona tutto e bene. Solo il sensore fotografico è un poco ruotato quindi devo ruotare il tablet per fare una foto dritta. Potrei aprirlo e posizionarlo bene, ma ho sempre paura che si rompano quei maledetti dentini di plastica.
Ho lasciato il 4.2.2..non mi fido delle mie capacità ne che poi funzioni tutto.
Il GPS aggancia e col navigatore NAVFREE mi sono trovato bene, navigazione offline.
Schermo luminoso e ben definito. Si vede anche all'aperto.
Internet veloce.
Il Bluetooth non l'ho ancora testato.
Insomma sono molto soddisfatto dell'acquisto...
Il rapporto qualità prezzo è favoloso.
-
Per chi volesse comprare l'm6 pro,guardate ch'e' in uscita il nuovo modello di casa Pipo che va' a sostituire questo modello,il P1
-
Ciao, ho da un po' di tempo questo tablet, credo sia la versione non pro dato che non mi sembra di vedere il gps...sapete dirmi quale firmware installare sia originale che custom per farlo girare al meglio?...grazie a tutti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
npmvio
Ciao, ho da un po' di tempo questo tablet, credo sia la versione non pro dato che non mi sembra di vedere il gps...sapete dirmi quale firmware installare sia originale che custom per farlo girare al meglio?...grazie a tutti...
Io ho messo la rileyROM 1.8.1 mi trovo bene è una KK 4.4.2
Inviato dal mio M6Pro usando Androidiani App
-
Quote:
bobrob4066
Io ho messo la rileyROM 1.8.1 mi trovo bene è una KK 4.4.2
Inviato dal mio M6Pro usando
Androidiani App
Si risolve il problema della qualità audio?...la proverò, ma va bene sia per m6 e m6 pro?Grazie
-
Quote:
npmvio
[quote name="bobrob4066" post=5872434]Io ho messo la rileyROM 1.8.1 mi trovo bene è una KK 4.4.2
Inviato dal mio M6Pro usando
Androidiani App
Si risolve il problema della qualità audio?...la proverò, ma va bene sia per m6 e m6 pro?Grazie[/QUOTE]
Si va bene x entrambi per l audio io ho messo viper4android
-
Quote:
bobrob4066
Si risolve il problema della qualità audio?...la proverò, ma va bene sia per m6 e m6 pro?Grazie
Inviato dal mio M6Pro usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie gentilissimo, dove trovo la rom?
Per la durata batteria ci sono benefici o rimedi?
Ciao
-
Quote:
npmvio
[quote name="bobrob4066" post=5872747]Si risolve il problema della qualità audio?...la proverò, ma va bene sia per m6 e m6 pro?Grazie
Inviato dal mio M6Pro usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie gentilissimo, dove trovo la rom?
Per la durata batteria ci sono benefici o rimedi?
Ciao[/QUOTE]
http://www.freaktab.com/showthread.p...OM-1-8-KitKat&
-
ho visto su questo forum che è stata fatta un 'ottima recensione dello schermo per quanta riguarda il nuovo pad della xiaomi , il mipad, qualcuno sa se ne esiste una simile per il pipo m6?
-
chiedo semplicemente a chi possiede già questo tablet, come si vedono i film , in giornate soleggiate, ma all'ombra.
grazie