Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miscula
Scusa ma dove l'hai preso e a che prezzo x la versione Pro?grazie
Io l'ho preso su Aliexpress, venditore Eternal, prezzo circa 250 euro compresa la dogana, consegna cin dhl.
-
wela sono piùche nuovo , nuovissimo. bella community. Sto pensando di prendere un pipo m6, mi servirebbe soprattutto per fare ricerca, gestire pdf e grafici, tanti tanti pdf, e prenderci note (magari con una stylus). per voi che ce l'avete è una buona idea o è meglio se mi faccio il galaxy note usato? PS chi l'ha preso dalla cina, ha avuto problemi con la dogana?
Ah è uscito anche l'm8hd che è tipo una fusione di m9 e m8.
-
Quote:
alessandrobrg
S chi l'ha preso dalla cina, ha avuto problemi con la dogana?
Non ci sono mai problemi con la dogana. Generalmente si paga qualcosa (30 euro), altre volte no ma problemi mai.
-
Quote:
Fastmediafree
Ti ho risposto in pvt ;)
Dove l'hai preso e a quanto?
-
ma la garanzia di un anno come viene gestita? :D
dai convincetemi a prenderlo
:D
-
Quote:
Fastmediafree
L'ho acquistato da pipo-store (secondo tablet che prendo li e zero problemi ) a 200 euro comprese s.s. con dhl,inviato lunedì e giovedì era a casa mia.
io ho controllato adesso su pipostore la versione PIPO M6pro 3G GPS 9.7 inch Retina RK3188 Quad-Core HDMI Android 4.2 Tablet PC PIPO MAX- M6pro 2GB/32GB Black
costo toale in euro comprese spese di spedizoni(dhl) € 224.
che ne pensate?grazie
-
Quote:
Fastmediafree
L'ho acquistato da pipo-store (secondo tablet che prendo li e zero problemi ) a 200 euro comprese s.s. con dhl,inviato lunedì e giovedì era a casa mia.
Ho appena acquistato da Pipo-store un M6Prowifi 32Gb + custodia ( € 214,66 s.s. dhl comprese) spero non sia deludente come l'onda V972 acquistato per il mio nipotino di 2 anni...
-
Sono curioso di sapere come ti troverai con pipostore visto che devo ancora scegliere da quale sito acquistate.
Sarebbe bella anche una foto del tablet con la cover.
-
Quote:
laky76
Sono curioso di sapere come ti troverai con pipostore visto che devo ancora scegliere da quale sito acquistate.
Sarebbe bella anche una foto del tablet con la cover.
quando lo ricevo vedrò di postare foto ed impressioni rispetto all' onda v972...acquistato in italia a € 250,00 + 25,00 di spedizione su ebay per problemi di garanzia...ma adesso il venditore non è più registrato...il Pipo pagato ieri alle 16:30 non è stato ancora spedito..
-
qualcuno mi dice passo passo come flashare l' M6 pro WIFI (si GPS no 3G) con che programma e quale fw?
Grazie