Per le rom trovi quella ufficiale sul sito pipo.cn. e per quelle custom usa google. Per la procedura di aggiornamento pui seguire questa guida http://www.flanesi.it/blog/2013/08/0...e-il-firmware/
Visualizzazione stampabile
Per le rom trovi quella ufficiale sul sito pipo.cn. e per quelle custom usa google. Per la procedura di aggiornamento pui seguire questa guida http://www.flanesi.it/blog/2013/08/0...e-il-firmware/
mi posso fidare di pipo-store? l'avete ricevuto voi il tablet?
ciao a tutti vorrei prendere il pipo max m6 pro da qui..PiPo M6Pro Tablet PC 9.7 Inch Retina RK3188 Quad Core GPS Bluetooth Android 4.2 2GB/32GB White ......me lo consigliate? sia come tablet che come store? inoltre vorrei sapere i punti deboli e quelli forti.. se non lagga ecc e magari una rom fluida da montargli su :) grazie
tu sei in possesso di questo tablet? se lo possiedi potresti darmi delle dritte?
Mi è arrivato ieri pomeriggio da PiPo-store...hanno ritardato la spedizione perché ne erano sprovvisti per problemi di consegne PiPo..sono celeri nelle risposte e precisi nelle spedizioni.. DHL ho pagato ulteriori € 20,00 per dogana e altro.
E' comunque un bel TB..spero vada bene il GPS e che agganci aanche a velocita un po sostenute..150-160 km/h
Qualcuno conosce la bontà del suo GPS?
@ fdefi53
Sono curioso di sapere com'è la cover.
Tu hai preso quella azzurra di pipo-store giusto?
ho preso questa PiPo M6/M6Pro 9.7 inch Tablet PC Special leather case Black . E' un po' scomoda per chi, come me, deve uscire il tb dalla custodia perché il TB si tiene con un adesivo al centro della custodia. e quindi prima o poi l'adesivo non incollerà più.
(non è marchiata PiPo).
quella in pelle nera non era online quando ho fatto l'acquisto. e comunque una simile l'ho comprata per l'ONDA e anche su quella ho dovuto mettere un biadesivo per tenere fermo il TB.
Ho installato la kasty e adesso per entrare nella PIPO family launcher mi chiede il numero di licenza...qualcuno sa come fare?
io conosco il GPS a me sballa di circa 350 mt......