Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippomrt
io conosco il GPS a me sballa di circa 350 mt......
Allora ho fatto una ca.....ta a comprare sto TB...dovevo far girare airnavigation pro .
-
Preso ieri su pipomall.vediamo quando arriva.grazie
-
Quote:
pippomrt
io conosco il GPS a me sballa di circa 350 mt......
Ho provato il GPS....una delusione.
Lento a fare il fix....e spesso perde il segnale.
Qualcuno ha soluzioni...
-
Ragazzi vorrei chiedervi se esiste un sito che compara i vari modelli pipo...sono ultra indeciso fra M6 e M9 :-(
(In ogni caso con GPS, PRO e NO 3G)
Edit: leggendo i pareri sul gps,sarei per escludere questa opzione, anche perchè alla fine non di rilevante importanza.
-
Stesse caratteristiche + o - cambia solo il rapporto di dimensioni schermo. Se vuoi privilegiare i giochi e i video vai di m9. Per internet e lettura m6 imho.
-
Quote:
okrex
Stesse caratteristiche + o - cambia solo il rapporto di dimensioni schermo. Se vuoi privilegiare i giochi e i video vai di m9. Per internet e lettura m6 imho.
Si l'importante che abbia max risoluzione e hardware.
Esiste una versione, sia dell'uno che dell'altro, senza gps e 3g ma con le stesse caratteristiche top?
-
A giorni dovrei riceverlo mi dite cosa devo fare anche in PM? X favore?
Non ho mai avuto dispositivo android ...grazie
-
Quote:
miscula
A giorni dovrei riceverlo mi dite cosa devo fare anche in PM? X favore?
Non ho mai avuto dispositivo android ...grazie
Lo riceverai in lingua inglese senza cinesate.....io ho installato subito la kasty..ma il lancher family della pippo (simile a w8), che io ritengo utile, mi chiedeva il seriale.Quindi ho reinstallato il Fw originale che si installa in cinese...ma che al primo riavvio fa comparire dei pulsanti..scegli il primo che ti fa cambiare subito la lingua.
Io fino ad oggi non sento la necessità di sostituirlo....
PS. La kasty non ti fa fare l'aggiornamento in automatico.
-
Quote:
Fastmediafree
Specifica in che senso cosa devi fare :)
tutto....non conosco android e mai ho avuto tablet...quindi non so cosa devo fare..formattare...cancellare installare..chi e cosa..se potete aiutarmi anche via pm
-
Quote:
fdefi53
Lo riceverai in lingua inglese senza cinesate.....io ho installato subito la kasty..ma il lancher family della pippo (simile a w8), che io ritengo utile, mi chiedeva il seriale.Quindi ho reinstallato il Fw originale che si installa in cinese...ma che al primo riavvio fa comparire dei pulsanti..scegli il primo che ti fa cambiare subito la lingua.
Io fino ad oggi non sento la necessità di sostituirlo....
PS. La kasty non ti fa fare l'aggiornamento in automatico.
grazie ma x me kasty root sono arabo ecco xche chidevo una mano....è arrivato in italia credo sia stato sdoganato almeno dhl cosi dice.