Difetti??:cool:
Visualizzazione stampabile
Difetti??:cool:
ordinato il 17 mi deve ancora arrivare... appena mi arriva vi saprò dire come va...
Ok ...grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App
Ciao Fastmediafree,
potresti indicare anche a me la procedura di aggiornamento e le rom disponibili per l'M6 Pro 3G? Grazie
Pipo M6 Pro 3G 32Gb, ordinato da Pipomall il 18 arrivato il 22, pagato eu 248 con scheda miniSD da 32Gb già formattata + eu 29 di dogana insieme a vari gadgets tra cui la comodissima custodia in pelle con tastiera fisica incorporata. Al momento posso solo dire bene tranne che per qualche lievissimo impuntamento ed un reboot fatto di sua spontanea volontà. Un pò lento in apertura ma accettabile e batteria con buonissima autonomia. Metterei una nuova rom solo per velocizzare l'avvio ed aumentare il volume, per il resto va bene così.
Stasera ho provato a guardare dei filmati in HD su youtube ma si vedono male, tutti pixellati e a leggeri scatti. Succede a qualcun'altro?
ordinato l'11, ho tribolato un po' tra weekend e nevicate, oggi è arrivato. preso da pipo-store, con la sua custodia azzurrina in silicone, spedizione con ems/dhl, nessuna spesa in dogana, solo che il simpatico corriere ha deciso di lasciarmelo nell'androne del palazzo "a mia insaputa". fortunatamente è qui.
molto carino, ma ora è il momento di rootarlo, qualcuno può passarmi qualche link?
grazie,
mauz