mi suggerisci allora un file da scaricare che sia attendibile come test?
Visualizzazione stampabile
mi suggerisci allora un file da scaricare che sia attendibile come test?
Ciao a tutti. Arrivato ieri il Pipo 3G 32 GB con custodia. Acquistato da aliexpress 229 euro + 31 di dogana.
Ottimo acquisto per ora.
Dite che vale la pena sostituire la stock ROM ??? Ho fatto l'ultimo aggiornamento OTA...
ciao, dopo qualche giorno di utilizzo i miei primi feedback:
- non ho installato una rom modificata, mi sono limitato a rootare il dispositivo poichè da quanto letto sia la riley sia la kasty non introducono modifiche sostanziali alla rom stock
- il tablet funziona benissimo, reattivo, fluido, funziona sky go, insomma sono molto soddisfatto
non avevo installato custum rom perchè avevo letto del problema del deep sleep con rom modificata, vorrei però far presente - non so se sia un fatto incidentale o meno - che anche il semplice root impedisce alla versione 3g di andare in deep sleep. questo poichè ricordo perfettamente che prima del root cpu spy mi indicava un 30% di tempo trascorso in deep sleep, e ora dopo due giorni si limita a 25 sec, con relativo calo della batteria.
inoltre trova grossi problemi ad utilizzare il software per il flash, il mio win 8 non ne vuol sapere di installare i drivers, win 7 come sopra, il mio xp fa i capricci non rilevando il tablet in service mode, ora proverò con un altro pc...
se qualcuno può verificare il funzionamento del deep sleep sulla rom stock e sulle rom custom, potrebbe scriverlo qui sopra?
ciao
mauz
Ti rispondo io che sono nelle tue stesse condizioni o quasi.
Stesso tablet, da stesso tempo ma non rootato.
Non va in deep sleep nemmeno se disattivo il modem dalle impostazioni.
Per il resto è un ottimo tablet.
A proposito di deep sleep: mi succede che dopo che ci è andato non mi riparte più, se lo voglio resuscitare dopo un pò di tempo (non so dire quanto ma è questione di parecchi minuti) devo ogni volta resettare per farlo ripartire. Anche il vuoto che si vede nell'allegato significherà qualcosa? Succede a qualcun altro? :'(
Allegato 92526
Dati Pipo in firma
a me ora il deep sleep proprio non riesce a raggiungerlo, vive la sua vita a 300 e spicci mhz :) un'altra cosa, esiste una rom modificata che imp'lementi l'uso degli sms? quella sarebbe una cosa davvero importante (il prossimo fine settimana proverò la riley rom, poi nel caso anche la kasty (anche se non hanno supporto agli sms e la riley non prevede il deep sleep con 3g)
Mai in deep sleep e nonostante modem Power off sempre connesso alla rete. Ma la fine della giornata sono ancora al 50%.
Ciao a tutti. Arrivato oggi il Pipo 3G 32 GB con custodia. Acquistato da Pipo Store 227 euro + 32 di dogana.
Acceso e provato tutto ok fino a quando non ho cliccato sull'icona della luminosità.....
luminosità automatica ok, clicco di nuovo e si oscura tutto...
Ora non vedo più nulla. Premendo il tasto di accensione appare solo per un attimo lo schermo.
Ho provato a resettare, il tablet si riavvia ma subito dopo schermata nera....
Qualche suggerimento? :(
Ciao Sarei interessato a sapere come far funzionare skygo.
Potresti dire che varsione hai installato? Con o
senza root?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io ho sia la 1.5.1 per vederlo in full screen che la 2.5. Con quest'ultima va anche l'on demand ma non va in full screen. Ecco perché le ho entrambe. Non ho il root.