Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvo1310
Ho installato shuame e inserito la traduzione parziale che ho trovato su xda. Una volta connesso il ramos al computer e cliccato su connetti ma il programma rimane sempre sulla stessa schermata, come se stesse connettendo, dove l'unica parola in inglese è recovery. Succede anche a te? Puoi aiutarmi in qualche modo? Ho anche reinstallato shuame e ovviamente il tablet ha attivo il debug usb
Risolto, semplicemente la traduzione che avevo scaricato su xda andava in conflitto con shuame. Però adesso anche se il programma trova il ramos e dopo aver fatto il root dicendo che è andato a buon fine, controllando sul dispositivo con un root checker mi dice che non ha i permessi di root. Qualche idea?
-
Quote:
Salvo1310
Risolto, semplicemente la traduzione che avevo scaricato su xda andava in conflitto con shuame. Però adesso anche se il programma trova il ramos e dopo aver fatto il root dicendo che è andato a buon fine, controllando sul dispositivo con un root checker mi dice che non ha i permessi di root. Qualche idea?
Edit: OK sono riuscito a risolvere e ho ottenuto i permessi root. Vorrei installare adesso xposed e gravity box, ho visto il procedimento ed è molto semplice ma di chiedo, devo prima installare una recovery modificata? Se si, quale ?avete delle guide da segnalarmi? Grazie mille
-
Io non ho fatto nulla, ho solo seguito le istruzioni che come hai detto sono molto lineari...
-
sisi come ho scritto sopra sono riuscito ad ottenere il root
-
Quote:
albytime
Ho provato Asphalt 8 e gira bene. Il wifi mi prende in tutta la casa e anche dove mi segnala una tacca soltanto navigo e scarico bene lo stesso. Ho provato Moon Reader per gli eBook, troppo bello lo scorrimento delle pagine. Per i fumetti forse è meglio un tablet più grande. Se volete che provo qualche App per voi fatemelo sapere.
Ora devo trovare una cover decente. Consigli?
@albytime: ho provato asphalt8, ma per averlo fluido devo mettere la grafica a "low", sennó perde dei frame. te con che livello lo hai provato? (i livelli sono: verlyow - low - medium - high). speravo che fosse fluido anche con livello "medium" ...
ti chiedo una gentilezza, se poi potessi fare una prova ascoltando questo brano h**p:// www. youtube. com/watch?v=dpua6X7d1u8 al minuto 3.30 con volume al 10%. Anche a te si sente il sonoro che "pulsa" con il volume che sale e scende???
grazie e ciao!
-
Quote:
rednose666
@albytime: ho provato asphalt8, ma per averlo fluido devo mettere la grafica a "low", sennó perde dei frame. te con che livello lo hai provato? (i livelli sono: verlyow - low - medium - high). speravo che fosse fluido anche con livello "medium" ...
ti chiedo una gentilezza, se poi potessi fare una prova ascoltando questo brano h**p:// www. youtube. com/watch?v=dpua6X7d1u8 al minuto 3.30 con volume al 10%. Anche a te si sente il sonoro che "pulsa" con il volume che sale e scende???
grazie e ciao!
Si, anche io ho questo problema con quella musica, strano, sul pc si sente benissimo. Asphalt 8 l'ho provato 10 minuti nella gara iniziale dove ti insegna come si guida, senza toccare nessuna impostazione, mi sembrava fluido a parte il menu. Ho provato altri giochi piuttosto pesanti, tipo Colin McRae Rally e After Burner Climax, magari perdono qualche frame ogni tanto ma non è fastidioso. Ho provato parecchi dispositivi e devo dire che di quelli con la risoluzione FullHD non ne ho mai visti con la fluidità assoluta nei giochi pesanti, il Ramos i9 è il migliore che ho provato. Ero riuscito a cambiare la risoluzione al mio telefono una volta da FullHD a HD, allora si che scheggiavano i giochi. Cerco la procedura che l'avevo scritta da qualche parte su internet e la provo, poi vi ragguaglio. Era un'operazione semplicissima, richiedeva solo un paio di app gratuite e un riavvio ogni volta che si cambia risoluzione
-
Ciao alby grazie per la risposta. sul tema audio se vuoi puoi fare anche questa prova: a me piace avere la tastiera con il feedback sonoro sui tasti. se pigi velocemente sui tasti a caso, sentirai il "click" che sale e scende di volume (sempre che hai il volume non "sparato"), la differenza si sente di piú tra il primo e il secondo tasto pigiato, se invece hai uno stream audio giá aperto (p.e. senti un brano di musica), allora il "click" dei tasti é sempre uguale e giusto.
All'inizio pensavo di avere gli speaker rotti. Ma sia il tuo feedback sia il fenomeno chi ho descritto sopra mi fanno credere ci sia qualche problema con i driver audio ...
thx!
-
Quote:
rednose666
Ciao alby grazie per la risposta. sul tema audio se vuoi puoi fare anche questa prova: a me piace avere la tastiera con il feedback sonoro sui tasti. se pigi velocemente sui tasti a caso, sentirai il "click" che sale e scende di volume (sempre che hai il volume non "sparato"), la differenza si sente di piú tra il primo e il secondo tasto pigiato, se invece hai uno stream audio giá aperto (p.e. senti un brano di musica), allora il "click" dei tasti é sempre uguale e giusto.
All'inizio pensavo di avere gli speaker rotti. Ma sia il tuo feedback sia il fenomeno chi ho descritto sopra mi fanno credere ci sia qualche problema con i driver audio ...
thx!
Sicuramente è un problema software, ma di poco conto direi. È solo questione di tempo prima che esca una ROM amatoriale tipo la Finless,allora il tablet sarà una potenza
-
Quote:
albytime
... È solo questione di tempo prima che esca una ROM amatoriale tipo la Finless,allora il tablet sarà una potenza
Sperem! :D
-
Ciao Una domanda sui wallpaper. Quando uno mette un nuovo sfondo, di solito TUTTA l'immagine viene ridimensionata per "entrare nello schermo", sui PC x esempio. Il ramos invece ne usa solo una parte (crop), che poi riscala! Quindi anche immagini grandi le vedo un po scalettate ... Dove sbaglio? :-)
P.s.
Per chi legge il tedesco trovate il tutto sulthread sul ramos in android-hilfe.de ...:-)