CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 158
Discussione:

[Thread Ufficiale]Ramos i9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti avrei bisogno di un aiutino. Vorrei installare l'update.zip del primo post, ma sembra che non sia possibile. Dal sito cinese a cui fa riferimento mi sembra di capire che occorre un utenza "premium" e non si riesce a fare il download. Qualcuno che é riuscito a scaricarlo potrebbe condividerlo? Mi riferisco a :

update.zip2013-12-04 che ha come link: h**p:// dl. vmall. com/ c0fnicnpzq

Grazie!

P.S.
    il motico per cui vorrei "piallare" con una nuova installazione "pulita" il ramos é che da oggi la parte wi-fi ha un peggiormento repentino. tutto é rallentato. siccome ho installato un "pó di tutto" vorrei ripartire da zero ...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rednose666 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti avrei bisogno di un aiutino. Vorrei installare l'update.zip del primo post, ma sembra che non sia possibile. Dal sito cinese a cui fa riferimento mi sembra di capire che occorre un utenza "premium" e non si riesce a fare il download. Qualcuno che é riuscito a scaricarlo potrebbe condividerlo? Mi riferisco a :

update.zip2013-12-04 che ha come link: h**p:// dl. vmall. com/ c0fnicnpzq

Grazie!

P.S.
    il motico per cui vorrei "piallare" con una nuova installazione "pulita" il ramos é che da oggi la parte wi-fi ha un peggiormento repentino. tutto é rallentato. siccome ho installato un "pó di tutto" vorrei ripartire da zero ...
    Io non ho mai avuto problemi a scaricare l'aggiornamento. Ho provato anche adesso e me lo fa scaricare tranquillamente. Clicchi sulla immagine per scaricare? Forse essendo in Cinese sbagli semplicemente dove cliccare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Salvo grazie per il reply al fulmicotone. Ho trovato il zip su un altro sito h**p://www. tradingshenzhen. de/ support/ ramos-i9-support/
    grazie comunque!

5. Il seguente Utente ha ringraziato rednose666 per il post:

Salvo1310 (09-03-14)

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palermitanino Visualizza il messaggio
    Ordinato ramos i9 su ******* a soli 189.99
    Si trova a meno forse su aliexpress .. ma con ******* diciamo che vai al sicuro...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Riguardo al cambio di risoluzione di cui parlavo ho trovato un programma che fa tutto da solo, si chiama "NOMone Resolution Changer", in teoria basta impostare la risoluzione 1280x800x160dpi e nessun gioco scattera mai, poi basta tornare alla risoluzione originale 1920x1080x240dpi. Non l'ho ancora provato perchè servono i permessi di root e non ho voglia di ottenerli ancora, vi farò sapere più avanti.

Ho installato gli emulatori MAME e ePSXe, mi sto divertendo con King of Dragons, Cadash, e Omega Boost, questi si che sono giochi, altro che quelli di Android

8. Il seguente Utente ha ringraziato albytime per il post:

basiliom (16-03-14)

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Grazie per l'info!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Una domanda sui wallpaper. Quando uno mette un nuovo sfondo, di solito TUTTA l'immagine viene ridimensionata per "entrare nello schermo", sui PC x esempio. Il ramos invece ne usa solo una parte (crop), che poi riscala! Quindi anche immagini grandi le vedo un po scalettate ... Dove sbaglio? :-)
    ...mi rispondo da solo,magari interessa anche altri. Serve una app che io ho trovato già installata si chiama simple image wallpaper. Una volta installata
    A. Set wallpaper
    B. Set live wallpaper
    C. Set simple wallpaper
    D. Choose image

.... fatto! Tutta l'immagine verrà scalata alla migliore risoluzione possibile :-)
    Ultima modifica di rednose666; 18-03-14 alle 08:09

11. Il seguente Utente ha ringraziato rednose666 per il post:

poweris (18-03-14)

Banned

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

...mi rispondo da solo,magari interessa anche altri. Serve una app che io ho trovato già installata si chiama simple wallpaper. Una volta installata
    A. Set wallpaper
    B. Set live wallpaper
    C. Set simple wallpaper
    D. Choose image

.... fatto! Tutta l'immagine verrà scalata alla migliore risoluzione possibile :-)
    Un ottima dritta!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

... Altra dritta ... Se come me non vi trovate bene con la navigation bar in basso quando usate il tablet in landscape (i tasti sono distanti dal pollice) ho trovato che mi trovo bene attivando la pie su gravitybox e togliendo la navigation bar con il tablet in extended desktop ... Si ricupera anche spazio in basso ... Sono tutti setup che si fanno dentro gravitybox :-D

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

novità sulle ROM ?
    quale posso flashare ? non ne ho trovate manco una

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio