Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiutino. Vorrei installare l'update.zip del primo post, ma sembra che non sia possibile. Dal sito cinese a cui fa riferimento mi sembra di capire che occorre un utenza "premium" e non si riesce a fare il download. Qualcuno che é riuscito a scaricarlo potrebbe condividerlo? Mi riferisco a :
update.zip2013-12-04 che ha come link: h**p:// dl. vmall. com/ c0fnicnpzq
Grazie!
P.S.
il motico per cui vorrei "piallare" con una nuova installazione "pulita" il ramos é che da oggi la parte wi-fi ha un peggiormento repentino. tutto é rallentato. siccome ho installato un "pó di tutto" vorrei ripartire da zero ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rednose666
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiutino. Vorrei installare l'update.zip del primo post, ma sembra che non sia possibile. Dal sito cinese a cui fa riferimento mi sembra di capire che occorre un utenza "premium" e non si riesce a fare il download. Qualcuno che é riuscito a scaricarlo potrebbe condividerlo? Mi riferisco a :
update.zip2013-12-04 che ha come link: h**p:// dl. vmall. com/ c0fnicnpzq
Grazie!
P.S.
il motico per cui vorrei "piallare" con una nuova installazione "pulita" il ramos é che da oggi la parte wi-fi ha un peggiormento repentino. tutto é rallentato. siccome ho installato un "pó di tutto" vorrei ripartire da zero ...
Io non ho mai avuto problemi a scaricare l'aggiornamento. Ho provato anche adesso e me lo fa scaricare tranquillamente. Clicchi sulla immagine per scaricare? Forse essendo in Cinese sbagli semplicemente dove cliccare
-
Ciao Salvo grazie per il reply al fulmicotone. Ho trovato il zip su un altro sito h**p://www. tradingshenzhen. de/ support/ ramos-i9-support/
grazie comunque!
-
Quote:
palermitanino
Ordinato ramos i9 su ******* a soli 189.99
Si trova a meno forse su aliexpress .. ma con ******* diciamo che vai al sicuro...
-
Riguardo al cambio di risoluzione di cui parlavo ho trovato un programma che fa tutto da solo, si chiama "NOMone Resolution Changer", in teoria basta impostare la risoluzione 1280x800x160dpi e nessun gioco scattera mai, poi basta tornare alla risoluzione originale 1920x1080x240dpi. Non l'ho ancora provato perchč servono i permessi di root e non ho voglia di ottenerli ancora, vi farņ sapere pił avanti.
Ho installato gli emulatori MAME e ePSXe, mi sto divertendo con King of Dragons, Cadash, e Omega Boost, questi si che sono giochi, altro che quelli di Android :)
-
-
Quote:
rednose666
Ciao Una domanda sui wallpaper. Quando uno mette un nuovo sfondo, di solito TUTTA l'immagine viene ridimensionata per "entrare nello schermo", sui PC x esempio. Il ramos invece ne usa solo una parte (crop), che poi riscala! Quindi anche immagini grandi le vedo un po scalettate ... Dove sbaglio? :-)
...mi rispondo da solo,magari interessa anche altri. Serve una app che io ho trovato gią installata si chiama simple image wallpaper. Una volta installata
A. Set wallpaper
B. Set live wallpaper
C. Set simple wallpaper
D. Choose image
.... fatto! Tutta l'immagine verrą scalata alla migliore risoluzione possibile :-)
-
Quote:
rednose666
...mi rispondo da solo,magari interessa anche altri. Serve una app che io ho trovato gią installata si chiama simple wallpaper. Una volta installata
A. Set wallpaper
B. Set live wallpaper
C. Set simple wallpaper
D. Choose image
.... fatto! Tutta l'immagine verrą scalata alla migliore risoluzione possibile :-)
Un ottima dritta!
-
... Altra dritta ... Se come me non vi trovate bene con la navigation bar in basso quando usate il tablet in landscape (i tasti sono distanti dal pollice) ho trovato che mi trovo bene attivando la pie su gravitybox e togliendo la navigation bar con il tablet in extended desktop ... Si ricupera anche spazio in basso ... Sono tutti setup che si fanno dentro gravitybox :-D
-
novitą sulle ROM ?
quale posso flashare ? non ne ho trovate manco una